xcavax
14-07-2025, 18:18
Ciao a tutti, vendo per mancanza di tempo le mie fidatissime GSP 600, secondo me tra le migliori cuffie gaming mai realizzate.
La precisione nella riproduzione è incredibile, in qualsiasi gioco FPS sarete in grado di "vedere" gli avversari dai loro passi, e molte volte accusati di avere wallhack attivo :ciapet:
Il microfono integrato è in grado di catturare la vostra voce in maniera cristallina e filtrare i rumori circostanti per evitare confusione nella chat vocale, con la possibilità di disattivarlo semplicemente alzando la stanghetta.
Le cuffie sono in perfetto stato, sia estetico che di funzionamento, a causa della normale usura e per una questione igienica ho rimosso i cuscinetti ma ne includo un paio nuovo di pacca originale.
Dispongo della loro scatola originale ancora immacolata, e di entrambi i cavetti (uno con il doppio spinotto per cuffia e microfono da 3.5mm e uno con un singolo spinotto da 3.5mm).
Incluso nel prezzo è presente un secondo cavo originale con doppio spinotto.
Foto: https://photos.app.goo.gl/vZCnzbhDiF6JptUv6
Il prezzo di vendita è di: 90€ + ss a vostra scelta
Situazione coda:
Regole:
Metodi di pagamento: bonifico (preferito) o PayPal amici
Oggetti in vendita anche fuori forum
Se siete interessati, scrivete esplicitamente che intendete accodarvi nel 3d di vendita, NON in pvt
NO PERDITEMPO
Oggetto venduto as is
Spedizione metodi tracciabili
Non accetto reclami per quanto detto su
NO PERDITEMPO
Materiale pretestato prima di spedire/no reclami
Non mi assumo responsabilità dopo spedito
Coda al mio prezzo
NO PERDITEMPO
La precisione nella riproduzione è incredibile, in qualsiasi gioco FPS sarete in grado di "vedere" gli avversari dai loro passi, e molte volte accusati di avere wallhack attivo :ciapet:
Il microfono integrato è in grado di catturare la vostra voce in maniera cristallina e filtrare i rumori circostanti per evitare confusione nella chat vocale, con la possibilità di disattivarlo semplicemente alzando la stanghetta.
Le cuffie sono in perfetto stato, sia estetico che di funzionamento, a causa della normale usura e per una questione igienica ho rimosso i cuscinetti ma ne includo un paio nuovo di pacca originale.
Dispongo della loro scatola originale ancora immacolata, e di entrambi i cavetti (uno con il doppio spinotto per cuffia e microfono da 3.5mm e uno con un singolo spinotto da 3.5mm).
Incluso nel prezzo è presente un secondo cavo originale con doppio spinotto.
Foto: https://photos.app.goo.gl/vZCnzbhDiF6JptUv6
Il prezzo di vendita è di: 90€ + ss a vostra scelta
Situazione coda:
Regole:
Metodi di pagamento: bonifico (preferito) o PayPal amici
Oggetti in vendita anche fuori forum
Se siete interessati, scrivete esplicitamente che intendete accodarvi nel 3d di vendita, NON in pvt
NO PERDITEMPO
Oggetto venduto as is
Spedizione metodi tracciabili
Non accetto reclami per quanto detto su
NO PERDITEMPO
Materiale pretestato prima di spedire/no reclami
Non mi assumo responsabilità dopo spedito
Coda al mio prezzo
NO PERDITEMPO