PDA

View Full Version : Tesla disegna un pene su Austin: è questa l'innovazione dei Robotaxi?

Redazione di Hardware Upg
14-07-2025, 15:54
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-disegna-un-pene-su-austin-e-questa-l-innovazione-dei-robotaxi_141084.html

Tesla ha allargato l'area di servizio dei suoi Robotaxi di Austin, ma dall'alto la forma è inequivocabile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
14-07-2025, 15:59
Non è necessario suggerire a cosa somigli la forma, e secondo chi conosce la zona non c'è nessuna motivazione urbanistica per questo disegno, che quindi altro non è che una provocazione di Elon Musk, probabilmente contro la stampa che ha evidenziato i problemi e criticato l'iniziativa.

Sempre a pensar male ! É un caso...come i cerchi nel grano o i malori improvvisi ! :asd:

p.s. notizia promossa al 100% Massimilià, c'è tutto il necessario perchè arrivi ad almeno 30 pagine di discussione, pure accesa, con off-topic che spazieranno dal ricamo fino alla fisica quantistica avanzata ! :read:

p.p.s. ormai chi dico i"o sta fuori con l'accuso"...manco all'asilo questi "dispetti" ! :D

Cfranco
14-07-2025, 16:05
Jeremy Clarckson approva :O

Ginopilot
14-07-2025, 16:05
Malori improvvisi? Di che si tratta esattamente?

Saturn
14-07-2025, 16:09
Malori improvvisi? Di che si tratta esattamente?

No niente, mi succede quanto mangio troppi peperoni ripieni...!!! :O

L'ultima volta mi hanno ripreso per i capelli...un po' quelli, un po' le venti salsicce, un po' il litro e mezzo di vino rosso ignorante...

...eh niente, il fisico cede, invecchio e non sono più poi er ghepardo di una volta...dev'essere 'sto buco dell'azoto ! :asd:

Ginopilot
14-07-2025, 16:15
No, sai, sembrava ti riferissi al noto cavallo di battaglia dei covidioti.

popye
14-07-2025, 16:22
ma no stavolta Elon lo ha ammesso: ho fatto una cazzata :)

biometallo
14-07-2025, 16:38
Non è necessario suggerire a cosa somigli la forma

Ma come siete maliziosi, è palesemente un grosso razzo in onore di spaceX come del resto potete verificare voi stessi in questo contributo audio video:

https://www.youtube.com/watch?v=Ju1UwmgkKgI

Del resto anche quando Jeff Bezos ha mostrato il suo grosso affare tutti a fare battutine...

Douglas Mortimer
14-07-2025, 16:56
"Tesla deve recuperare terreno rispetto ai competitor nel campo delle corse senza conducente".
Si ? E quali sarebbero i competitor ? Waymo non usa auto commerciali con hardware di serie disponibile per tutti.
Tesla non ha competitor e non deve recuperare nessun terreno.

Qarboz
14-07-2025, 17:24
Seguo

(Da lontano, moooolto lontano)

Ago72
14-07-2025, 17:34
Mi aspettavo di più nei commenti a questa notizia, c'era tanto potenziale... peccato

ndrmcchtt491
14-07-2025, 18:17
No niente, mi succede quanto mangio troppi peperoni ripieni...!!! :O

L'ultima volta mi hanno ripreso per i capelli...un po' quelli, un po' le venti salsicce, un po' il litro e mezzo di vino rosso ignorante...

...eh niente, il fisico cede, invecchio e non sono più poi er ghepardo di una volta...dev'essere 'sto buco dell'azoto ! :asd:

Massimo 3 dosi, pausa e poi a ripetere, non hai dato tempo al tuo organismo di assimilare il tutto...

Io con il Negroni... ho verniciato il bagno varie volte... che tempi.

---------------------------------------------

che notizia del cazzo, Tesla del cazzo, strano che toretto non ha spammato il suo solito commento

Saturn
14-07-2025, 18:32
Massimo 3 dosi, pausa e poi a ripetere, non hai dato tempo al tuo organismo di assimilare il tutto...

Io con il Negroni... ho verniciato il bagno varie volte... che tempi.

Ahahahahahah !!!! :D :D :D :D :D

E a chi non è successo ? :asd:

Mars95
14-07-2025, 22:52
Certo che per vederci un pene ce ne vuole.
Cioè si da una parte è lungo, ma dall'altro lato non c'entra assolutamente nulla :asd:
Cioè almeno il mio non è così, non so come sono fatti i vostri :rotfl:

Saturn
15-07-2025, 07:01
Cioè si da una parte è lungo, ma dall'altro lato non c'entra assolutamente nulla :asd:

Il mio "a tenaglia !" - però c'è chi ce l'ha quadrato, violando la legge di Avogadro tra l'altro ! :read:

E qui scatta la scena del mitico "Vieni avanti cretino !" (https://www.youtube.com/shorts/WrY9LEk9wu8) :asd:

piv3z
15-07-2025, 07:16
Avevo pensato un RAZZO,
ma fa più notizia un CAZZO!

Ginopilot
15-07-2025, 07:59

https://youtube.com/shorts/u3AOeduIh-k?si=j-q8YtpBRUvHEZCU

eeWee72
15-07-2025, 13:47
The man has an obsession...