View Full Version : Addio a Need for Speed? Electronic Arts avrebbe congelato il franchise a tempo indeterminato
Redazione di Hardware Upg
14-07-2025, 14:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/addio-a-need-for-speed-electronic-arts-avrebbe-congelato-il-franchise-a-tempo-indeterminato_141072.html
Electronic Arts potrebbe aver messo in pausa il celebre franchise Need for Speed, secondo indiscrezioni di fonti vicine al progetto. Nessun annuncio ufficiale è stato fatto, ma la sospensione di Speedhunters e lo spostamento del team Criterion su Battlefield alimentano i dubbi sul futuro della storica serie di corse arcade
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
14-07-2025, 14:09
Eh mi spiace per la serie, ma se li fanno come l'Heat che ho comprato (per fortuna in super offerta) e l'ho cancellato dopo 30 min... mi spiace ma meglio cosi'.
Se poi dopo una bella pausa ne faranno uno molto giocabile, ben venga.
Titanox2
14-07-2025, 14:18
dopo carbon uno peggio dell'altro hanno fatto bene a chiudere tutto.
Dovrebbero farlo anche con battlefield
DanieleG
14-07-2025, 14:26
Io vorrei rigiocare all'high stakes, pensa un po'... peccato sia fuori compatibilità da decenni...
Paganetor
14-07-2025, 14:28
meglio in pausa che sentirsi obbligati a lanciarne uno dopo l'altro di dubbia qualità... senza arrivare ai titoli AAA, c'è modo di mettere in piedi giochi belli e innovativi o di svecchiare quelli belli del passato (un hot pursuit aggiornato con un motore grafico attuale lo vedrei bene)
Ora manca che chiudano anche loro, pongano fine alla loro agonia e si dedichino ad altro.
Tipo una catena di lavanderie a gettoni (cit).
L ultimo che mi era piaciuto Carbon.
Poi feci hot pursuit una bella schifezza
Quell_uomo
14-07-2025, 14:41
Bene il sogno di un Underground 3 svanisce quindi per sempre
Il più bello dopo underground 2 è stato il primo most wanted (quello con la bmw grigia con le strisce blu per intenderci)
Il più bello dopo underground 2 è stato il primo most wanted (quello con la bmw grigia con le strisce blu per intenderci)
Si mi pare il 2005 ho ancora il CD bello davvero
Eh mi spiace per la serie, ma se li fanno come l'Heat che ho comprato (per fortuna in super offerta) e l'ho cancellato dopo 30 min... mi spiace ma meglio cosi'.
Se poi dopo una bella pausa ne faranno uno molto giocabile, ben venga.
a me heat è piaciuto, free roaming, gare divertenti, alternanza giorno/notte...
certo, la fisica è fantasia, l'intelligenza del pc è scarsina (mio figlio si diverte a spingere le auto della polizia in mare, tanto non scatta l'allerta).. però il mondo è vario e puoi giocarlo come vuoi...
unbound è una cagata per esempio...dopo aver finito e abbondantemente rigirato heat io e mio figlio abbiamo provato unbound e sembra un giochino per cellulare al confronto...
bio
UtenteHD
15-07-2025, 08:19
a me heat è piaciuto, free roaming, gare divertenti, alternanza giorno/notte...
certo, la fisica è fantasia, l'intelligenza del pc è scarsina (mio figlio si diverte a spingere le auto della polizia in mare, tanto non scatta l'allerta).. però il mondo è vario e puoi giocarlo come vuoi...
unbound è una cagata per esempio...dopo aver finito e abbondantemente rigirato heat io e mio figlio abbiamo provato unbound e sembra un giochino per cellulare al confronto...
bio
Boh, io con fisica, guidabilita' ecc.. mi sono trovato malissimo, ho pure scoperto comandi non nella guida da tastiera numerica per migliorare o peggiorare sensibilita', ma nulla, arreso e rimosso.
Underground non lo so, ma ho CD originale di Underground 2 (quando ancora li acquistavi in cartoleria in offerta) ancora adesso sara' giocabile e quello mi è piaciuto molto.
Dopo questi e poco altro tutto in declino dai video che ho visto (ed heat per me)
ninja750
15-07-2025, 08:46
le vedove di underground dovrebbero provare l'ultimo Unbound che alla fine come personalizzazione è quello, ne più ne meno, chiaro che va comprato..
per la questione fumetto ci si abitua subito non è così malvagia
ci ho giocato molto anche online e tutto sommato è divertente, chiaro che però preferivo il primo the need for speed che era tra i primi a cercare di fare un qualcosa di simulativo con i veri interni i veri rumori ecc
già da need for speed 2 ha preso la deriva di arcadone persa un filo con porsche unleashed
il fatto è che all'epoca bastavano 8 piste e 12 auto, adesso se non hai un open world e mille auto come horizon sembra un gioco scarno
ninja750
15-07-2025, 08:48
comunque EA potrebbe anche smetterla di comprare franchise e sh per poi affossarle o chiudere i battenti
orpheo666
15-07-2025, 21:21
Sbaglio o stanno fallendo?
Ce l'ho ancora per non aver prodotto Alice Asylum...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.