PDA

View Full Version : gta3 e daemon tools

rupy
27-08-2002, 19:15
ciao ragazzi vorrei giocare a gta3 senza il cd (tutte le volte che finisco di giocare e tolgo il cd è praticamente cotto cosi come il lettore caldissimo e mi da un pò fastidio) ho scaricato daemon tools ma non so come fare, mi potete spiegare come funziona il tutto?

Grazzzzie!!

rupy
29-08-2002, 13:25
Originariamente inviato da rupy
[B]ciao ragazzi vorrei giocare a gta3 senza il cd (tutte le volte che finisco di giocare e tolgo il cd è praticamente cotto cosi come il lettore caldissimo e mi da un pò fastidio) ho scaricato daemon tools ma non so come fare, mi potete spiegare come funziona il tutto?

Grazzzzie!!

Dai ragazzi mi serve una mano!!! perfavore,come cavolo si usa stò programma

Grazzzzie

baldax
29-08-2002, 19:07
non ho mai provato , se stasera non esco magari ci provo e poi ti dico.... ciao ;)

Sirio
29-08-2002, 19:38
Innanzitutto lo installi :D
Poi devi necessariamente crearti l'immagine del CD con un programma come: clonecd, blindwrite, cdrwin o altri, basta che siano compatibili con le daemons.
Una volta installate le daemons ti apparirà un'icona nel systray, premi il bottone dx sopra e fai: Virtual CDROM -> Device ecc... -> Mount Image. Selezioni L'iso che hai creato ed è fatta.
Attenzione, non sempre le daemons permettono di evitare l'uso del NOCD.
Ciao :)

TheMusk
29-08-2002, 20:52
Originariamente inviato da Sirio
[B]Attenzione, non sempre le daemons permettono di evitare l'uso del NOCD

Come no? :confused:
Se io carico il gioco dall'immagine, i DT vedono l'immagine come cd, quindi nessun supporto fisico nel mio lettore! :o
Almeno a me funza così...:rolleyes:

rupy
30-08-2002, 01:36
grazie provo e vi faccio sapere ciao

Sirio
30-08-2002, 20:51
Originariamente inviato da TheMusk
[B]

Come no? :confused:
Se io carico il gioco dall'immagine, i DT vedono l'immagine come cd, quindi nessun supporto fisico nel mio lettore! :o
Almeno a me funza così...:rolleyes: Si, ma se l'immagine nn la fai nel modo giusto non funziona

TheMusk
31-08-2002, 01:10
Originariamente inviato da Sirio
[B]Si, ma se l'immagine nn la fai nel modo giusto non funziona

Giusto, lo davo per scontato, scusatemi :(

FreeMan
31-08-2002, 01:48
Ne abbiamo già parlato sul forum...

www.gta3.it (è di un member)

sezione GUIDE.. la 1° guida sulla fluidità

>bYeZ<

TheMusk
31-08-2002, 10:10
Originariamente inviato da FreeMan
[B]www.gta3.it

Grazie :)

rupy
31-08-2002, 12:09
ho fatto l'immagine con cloneCd selezionando l'icona "game Cd" poi la carico nel DT e va tutto bene!!