View Full Version : GameStop: all'asta la pinzatrice che ha rovinato decine di Switch 2!
Redazione di Hardware Upg
11-07-2025, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gamestop-all-asta-la-pinzatrice-che-ha-rovinato-decine-di-switch-2_140963.html
GameStop trasforma un errore virale in un'asta benefica da record: la pinzatrice che ha danneggiato le prime Switch 2 viene messa all’asta insieme a una console rovinata e a un certificato di autenticità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E sicuramente la compreranno pure ! :read:
L'ho detto, l'ho ripetuto e lo ribadisco ancora.
TUTTI MATTI. :Prrr:
p.s. niente niente qualcuno è interessato alla tastiera con la quale posto qui nel forum dal lontano 2003 ? É sempre quella.
https://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar25137_2.gif
La tastiera di Saturn in persona.
Offerta base: 150.000€
Bonifico anticipato, spedizione assicurata. No perditempo.
Massima serietà. :O
Se veramente qualcuno se la compra organizzo una cena a base di ciccia, vino e peripatetiche per tutti qui dentro, crepi l'avarizia, potrete portare anche "le doppie utenze" se riuscirete a materializzarle ! :asd:
rattopazzo
11-07-2025, 10:53
Credevo che gamestop fosse in acque molto turbolenti negli ultimi anni, ma a quanto pare riesce ancora a farsi pubblicità con iniziative simili, della serie non tutti i mali vengono per nuocere.
Titanox2
11-07-2025, 11:07
fanno bene dopo essersi resi conto di aver piazzato un sacco di switch 2 ai fanboy sicuramente riusciranno a vendere pure la pinzatrice
CrapaDiLegno
11-07-2025, 12:41
Povera pinzatrice... la colpa non è certo sua ma di quell'imbecille che l'ha usata per sparare le graffette direttamente sul display.
Dovevano mettere all'asta il suo posto di lavoro :banned:
biometallo
11-07-2025, 12:51
"la ricevuta d’acquisto era stata pinzata direttamente sulla confezione della console, e le punte della graffetta avevano perforato il display"
:confused: :confused:
MA come cacchio è possibile?
"Numeri da record: l'asta ha superato i 217.000 dollari"
Per una spillatrice che varrà 4\5 dollari? Credevo ormai di essere abituato alle follie del collezionismo ma qui veramente siamo su nuovi livelli...
Com'è che la gente spende 200.000 e passa per una pinzatrice e non paga ME 150.000 € per una tastiera, pure funzionante ??? :O
"la ricevuta d’acquisto era stata pinzata direttamente sulla confezione della console, e le punte della graffetta avevano perforato il display"
[SIZE="3"]
Eh.. infatti me lo sono chiesto pure io.
Ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/shorts/i8B1h-zofhQ
rattopazzo
11-07-2025, 13:24
"Numeri da record: l'asta ha superato i 217.000 dollari"
Per una spillatrice che varrà 4\5 dollari? Credevo ormai di essere abituato alle follie del collezionismo ma qui veramente siamo su nuovi livelli...
Non so il valore di tutte le console rovinate, ma è probabile che lo abbia superato abbondantemente, Gamestop dice che la somma sarà devoluta in beneficenza ma in ogni caso è una considerevole pubblicità, tanto che l'impiegato che ha commesso quel disastro potrebbe persino ricevere una promozione.
randorama
11-07-2025, 13:59
Com'è che la gente spende 200.000 e passa per una pinzatrice e non paga ME 150.000 € per una tastiera, pure funzionante ??? :O
se vuoi te la pinzo....
se vuoi te la pinzo....
Nahhhhh.....è perfetta così com'è, non ne fanno più così di questi tempi.
Adesso solo roba con i tasti che fanno arcobaleni e le lucine pissicadeliche ! Tze ! :O
randorama
11-07-2025, 18:28
Nahhhhh.....è perfetta così com'è, non ne fanno più così di questi tempi.
Adesso solo roba con i tasti che fanno arcobaleni e le lucine pissicadeliche ! Tze ! :O
emh... parli con uno che ha dismesso la IBM PS2 un paio d'anni fa...
biometallo
11-07-2025, 18:31
Eh.. infatti me lo sono chiesto pure io.
Ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/shorts/i8B1h-zofhQ
Grazie per il link... mah, da una parte forse è vero che visto il costo della console la nintendo avrebbe anche potuto pensare ad un imballaggio migliore, però non so quanto fosse prevedibile un problema simile.
Gamestop dice che la somma sarà devoluta in beneficenza ma in ogni caso è una considerevole pubblicità
Su questo sono d'accordo, come scrive anche l'articolo GS se l'è giocata molto bene girando una situazione negativa a loro vantaggio... più che altro pensavo a chi sta partecipando all'asta per aggiudicarsi questa spillatrice.
Va bene essere ricconi annoiati, va bene anche la storia della beneficenza che giustifica un po' tutto, però resta che una volta che te la aggiudichi poi che fai? la piazzi in una bacheca in salotto accanto ad un Modigliani?
Comunque credo di aver trovato il link all'asta su ebay se qualcuno vuole partecipare...
https://www.ebay.com/itm/388688595731
attualmente sta a US $242,169.00
Beh, che io sappia nessuno ha mai proposto un'asta per le pinzatrici usate per attaccare le etichette ai floppy da 5".
aled1974
13-07-2025, 07:39
OH MY GOD
non riesco ad aggiungere altro, cose così mi intristiscono fino alle mutande.... oggi che è festa
ciao ciao
AlexSwitch
13-07-2025, 08:18
emh... parli con uno che ha dismesso la IBM PS2 un paio d'anni fa...
Davvero? Una IBM originale? Quelle, le professionali, si che erano tastiere!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.