View Full Version : Tra poco potrai parlare con la tua Tesla, quantomeno secondo Elon Musk
Redazione di Hardware Upg
11-07-2025, 10:14
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tra-poco-potrai-parlare-con-la-tua-tesla-quantomeno-secondo-elon-musk_140979.html
Elon Musk ha annunciato su X che Grok, l’assistente AI sviluppato da xAI, sarà integrato nei veicoli Tesla “molto presto”. L’annuncio arriva dopo il lancio del nuovo modello Grok 4 e, secondo il CEO, il modello IA arriverà entro la prossima settimana al più tardi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se le dico "Heil Hitler" cosa mi risponde ? :D
lucasantu
11-07-2025, 10:34
Se le dico "Heil Hitler" cosa mi risponde ? :D
ti risponde Heil Hitler
Opteranium
11-07-2025, 10:42
io parlo con la macchina da 20 anni, si va dal "ma quanto sei bella tutta lavata" al "maledetta retromarcia, vuoi ingranare" :sofico:
Notturnia
11-07-2025, 10:49
giusto per la storia che non ci dobbiamo distrarre alla guida ma possiamo parlare con la macchina di cavolate :rolleyes:
Siri mi dice che non può mostrarmi certe risposte per non distrarmi dalla guida in macchina ma Grok può distrarmi dalla guida tanto ci pensa lui a guidare per me :rolleyes:
E mentre Tesla integra Grok (e non se ne capisce l'utilità ), la volkswagen, non certo nota per l'innovazione, ottiene la certificazione di guida autonoma di livello 4 per il suo ID.Buzz, e sta aspettando l'autorizzazione per lanciare il suo servizio di taxi autonomi ad Amburgo...
E' meglio che Tesla inizi seriamente a rivedere i suoi piani sulla guida autonoma, invece di pensare a Grok...
E mentre Tesla integra Grok (e non se ne capisce l'utilità ), la volkswagen, non certo nota per l'innovazione, ottiene la certificazione di guida autonoma di livello 4 per il suo ID.Buzz, e sta aspettando l'autorizzazione per lanciare il suo servizio di taxi autonomi ad Amburgo...
E' meglio che Tesla inizi seriamente a rivedere i suoi piani sulla guida autonoma, invece di pensare a Grok...
Ti sei sicuramente sbagliato. Perché c'è chi sostiene, qui sul forum, che la guida autonoma è solo Tesla o cinese, gli altri non sono in grado... :eek:
Ti sei sicuramente sbagliato. Perché c'è chi sostiene, qui sul forum, che la guida autonoma è solo Tesla o cinese, gli altri non sono in grado... :eek:
Chi è ? Chi è ?
Ci penso e ripenso ma proprio non mi viene in mente nessuno !!!
Qualche indizio ??? :O
:sofico:
Chi è ? Chi è ?
Ci penso e ripenso ma proprio non mi viene in mente nessuno !!!
Qualche indizio ??? :O
:sofico:
Domanda da 1.000.000 euro [sottofondo musicale fra il cupo e l'horror, suspence al massimo]
Quale, fra questi utenti, elogia il FSD come infallibile sistema di guida, ed elogia la tecnologia automotive cinese?
A=b.....k
B=N.......a
C=M........... .....i
D=T...........o
La accendiamo?
Domanda da 1.000.000 euro [sottofondo musicale fra il cupo e l'horror, suspence al massimo]
Quale, fra questi utenti, elogia il FSD come infallibile sistema di guida, ed elogia la tecnologia automotive cinese?
A=b.....k
B=N.......a
C=M........... .....i
D=T...........o
La accendiamo?
A, è la mia risposta definitiva ! :Prrr:
ninja750
11-07-2025, 15:36
fuorviato dal titolo, avevo letto "parlare con la tua testa"
oh.. visto che hanno fatto neuralink :D
Strato1541
11-07-2025, 17:27
A=b.....k
B=N.......a
C=M........... .....i
D=T...........o
La accendiamo?
Caspita questa è difficile:confused: :confused: :confused:
Dico la D
Se si vince come si ritira il premio ? In referral, in sconto sugli acquisti o altro?!:D :D
TorettoMilano
11-07-2025, 17:37
se il riferimento è a me ti invito gentilmente a quotare dove ho detto in europa non siamo in grado
Caspita questa è difficile:confused: :confused: :confused:
Dico la D
Se si vince come si ritira il premio ? In referral, in sconto sugli acquisti o altro?!:D :D
Ho pronto un assegno (cabrio). Ma per regolamento, il vincitore deve pagare una cena prima di tentare di cambiarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.