PDA

View Full Version : Primo contatto con Volvo EX30 Cross Country, la top di gamma diversa | Video

Redazione di Hardware Upg
11-07-2025, 10:11
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/primo-contatto-con-volvo-ex30-cross-country-la-top-di-gamma-diversa-video_140969.html

Volvo rilancia la sua serie Cross Country, e lo fa con l'elettrica che ha spinto le vendite del marchio nel 2024. La nuova versione introduce dettagli estetici e altezza maggiore

Click sul link per visualizzare la notizia.

barzokk
11-07-2025, 10:31
L'articolo non l'ho letto tanto non mi interessa quello che scrive Zocchi, ma ho guardato solo il prezzo

54.400 euro

okkei :asd:

Strato1541
11-07-2025, 11:46
Una zeekr con la scritta Volvo allineata ai prezzi delle Tedesche?
Al massimo vendono le entry level perchè costano "poco" ma resta una vettura cinese con scritta Volvo..

barzokk
11-07-2025, 13:44
Una zeekr con la scritta Volvo allineata ai prezzi delle Tedesche?
Al massimo vendono le entry level perchè costano "poco" ma resta una vettura cinese con scritta Volvo..
poi il bello è che i cinesi in Italia che hanno i denari si comprano le BMW
e le auto cinesi le lasciano agli italiani...

Strato1541
11-07-2025, 14:19
poi il bello è che i cinesi in Italia che hanno i denari si comprano le BMW
e le auto cinesi le lasciano agli italiani...

Sì e di solito anche le serie 7, soprattutto i proprietari degli "ingrosso cina". Almeno nella mia zona, hanno 750i 740d...Non zeekr rimanrchiata, la MG, ,la Byd etc..
O e pure termiche, sebbene la cina oggi sia vista come la patria dell'elettrico in espansione...
Però come nei film USA quelli che contavano avevano "Mercedes" e gli arrembanti sportivi la Ferrari, non le auto americane, qui i cinesi in affari hanno le Bmw..
Qualcuno direbbe...come mai....:D :D :D

Massimiliano Zocchi
11-07-2025, 16:14
Non so che cinesi ci sono dalle vostre parti, qui hanno tutti una Tesla.

Strato1541
11-07-2025, 17:23
Non so che cinesi ci sono dalle vostre parti, qui hanno tutti una Tesla.

Saranno i più sfigati:fagiano:
Quelli con il "grano serio" hanno ammiraglie, con una certa predilezione per Bmw serie 7, ma li vedo spesso anche con Classe S sempre ultimo modello e sempre con le motorizzazioni top di gamma, raramente hanno più di 2-3 anni.
Qualcuno ha anche Tesla, ne ho visti con Model X.