PDA

View Full Version : Non indovinerai mai qual è il gioco con la valutazione più alta su Steam

Redazione di Hardware Upg
11-07-2025, 09:35
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/non-indovinerai-mai-qual-e-il-gioco-con-la-valutazione-piu-alta-su-steam_140974.html

Stardew Valley ha conquistato il primo posto tra i giochi più apprezzati su Steam, secondo i dati di Steam250. Con oltre 900.000 recensioni, il titolo ha il 98% di valutazioni positive. L’aggiornamento 1.6 ha rilanciato la popolarità del gioco, mentre il creatore Eric Barone guarda al futuro con Haunted Chocolatier

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
11-07-2025, 10:44
Solo qualcuno che non si interessa di videogiochi tout-court potrebbe rispondere alla dscrizione del titolo dell'articolo.

rattopazzo
11-07-2025, 11:06
In realtà ci si poteva arrivare, quando l'ho visto tra i giochi più moddati di tutti i tempi quasi stentavo a crederci, cioe siamo ai livelli di fallout o oblivion che per un gioco indie è tanta roba e dimostra quanto il gioco abbia riscosso successo.

pengfei
11-07-2025, 11:11
Mi sono lasciato un po' fuorviare dalle recensioni ed è stato l'unico gioco per cui abbia mai chiesto il rimborso su Steam :stordita:

rattopazzo
11-07-2025, 11:38
Mi sono lasciato un po' fuorviare dalle recensioni ed è stato l'unico gioco per cui abbia mai chiesto il rimborso su Steam :stordita:

Si, a prima vista può sembrare un gioco sopravvalutato, ma in realtà è anche molto profondo e sicuramente un piacevole passatempo per chi non vuole stressarsi troppo con qualcosa di leggero e poco impegnativo....chiaramente proprio per questo non è per tutti.