Entra

View Full Version : Tesla perde un arbitrato: costretta a rimborsare la guida autonoma non funzionante

Redazione di Hardware Upg
10-07-2025, 10:52
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-perde-un-arbitrato-costretta-a-rimborsare-la-guida-autonoma-non-funzionante_140921.html

I ritardi nel consegnare la tecnologia promessa rischiano di costare caro a Tesla, con le prime sentenze a suo sfavore

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
10-07-2025, 11:00
mi spezza quanto descritto nell'articolo, gran mossa di tesla di portare un tizio a caso a prendere mazzate :asd:
mi pare tesla per chi ha l'hw3 e abbia pagato il fsd sia previsto un cambio gratuito un upgrade, non so se il tutto sia saltato o cosa

Notturnia
10-07-2025, 11:52
mi spezza quanto descritto nell'articolo, gran mossa di tesla di portare un tizio a caso a prendere mazzate :asd:
mi pare tesla per chi ha l'hw3 e abbia pagato il fsd sia previsto un cambio gratuito un upgrade, non so se il tutto sia saltato o cosa

guarda che è tesla che ha preso mazzate e non il tizio :D
tesla è quella che ha truffato milioni di clienti e questo tizio è uno di quelli, tanti, che hanno chiesto il rimborso per le balle markettare di muschio..

Massimiliano Zocchi
10-07-2025, 12:40
guarda che è tesla che ha preso mazzate e non il tizio :D
tesla è quella che ha truffato milioni di clienti e questo tizio è uno di quelli, tanti, che hanno chiesto il rimborso per le balle markettare di muschio..

Credo intendesse il tizio dipendente di Tesla, messo li a fare da testimone ma che è stato massacrato perché non sapeva nulla

Notturnia
10-07-2025, 12:51
Credo intendesse il tizio dipendente di Tesla, messo li a fare da testimone ma che è stato massacrato perché non sapeva nulla

hai ragione.. riletta adesso hai ragione.. è che "tizio" era generico :rolleyes:

TorettoMilano
10-07-2025, 13:33

impossibile io abbia voluto perculare tesla :D

----------------------------------------------------------

robotaxi tesla in un mese o due a san francisco
https://x.com/alex_avoigt/status/1943250410875048263

robe64
10-07-2025, 14:14
Nessuno crede più alle balle di supermuschio

Strato1541
10-07-2025, 14:58

A te "paiono" sempre cose assurde....
Se fossi una fonte affidabile il FSD secondo le tue visioni dovrebbe essere già perfetto e implementato su tutte le vetture Tesla da anni!