Entra

View Full Version : Apple presenta ricorso contro la maxi multa UE da 500 milioni: richieste illegali

Redazione di Hardware Upg
07-07-2025, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-presenta-ricorso-contro-la-maxi-multa-ue-da-500-milioni-richieste-illegali_140746.html

Apple ha presentato ricorso contro la multa da 500 milioni di euro imposta dall'Unione europea per presunta violazione del Digital Markets Act. L'azienda contesta le richieste della Commissione, ritenute arbitrarie e oltre i limiti di legge.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
07-07-2025, 11:05
la situazione comincia a diventare abbastanza assurda tralasciando la legittimitā delle richieste UE. praticamente gli si sta dicendo come sviluppare i propri prodotti per poi invitarli a continue correzioni

jepessen
07-07-2025, 13:21
Esattamente come per tutti gli altri software e servizi distribuiti in UE. Apple non fa eccezione.

TorettoMilano
07-07-2025, 13:38
Esattamente come per tutti gli altri software e servizi distribuiti in UE. Apple non fa eccezione.

prendendo per esempio steam quindi in europa da steam stesso ho la possibilitā di pagare 0% di commissioni?

Piedone1113
07-07-2025, 14:07
prendendo per esempio steam quindi in europa da steam stesso ho la possibilitā di pagare 0% di commissioni?

Steam č monopolista di giochi su windows o su linux o su osx?
Steam ti impone di non usare store alternativi?
Steam deck č forse bloccata dall'uso di altri os oltre al nativo?

Mi sembrano casi completamente diversi con nessuna limitazione vs gli utenti ne gli sviluppatori.