Redazione di Hardware Upg
07-07-2025, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-indistruttibile-ecco-cosa-succede-davvero-nei-laboratori-segreti-apple-test-estremi-robot-e-misteri-svelati_140745.html
I dispositivi Apple sono*celebri per la*loro longevità e*robustezza, ma*pochi sanno cosa*accade dietro le*quinte: laboratori segreti, robot*che “torturano” gli*iPhone e test*estremi. Ecco cosa*rende davvero*speciali i prodotti*della mela.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
07-07-2025, 10:59
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
E allora come mai alla mia compagna le è caduto di piatto, da un metro di altezza, con cover di protezione e le si è letteralmente FRANTUMATA la parte posteriore?! Cover sana e telefono crepato. :asd:
E allora come mai alla mia compagna le è caduto di piatto, da un metro di altezza, con cover di protezione e le si è letteralmente FRANTUMATA la parte posteriore?! Cover sana e telefono crepato. :asd:
Lungi da me prendere le parti di Apple.. ma la sfiga esiste. :fagiano:
Puoi testare, migliorare, proteggere... ma la caduta su pavimento solido con angolazione "perfetta" non la potrai mai prevenire..
Giouncino
07-07-2025, 13:48
al prezzo di un icoso mi compro 10 o più cellulari da sani di mente....
redeagle
07-07-2025, 13:48
Lungi da me prendere le parti di Apple.. ma la sfiga esiste. :fagiano:
Puoi testare, migliorare, proteggere... ma la caduta su pavimento solido con angolazione "perfetta" non la potrai mai prevenire..
Ma per carità, ci mancherebbe, la mia era ironia su un fatto accaduto da poche settimane, quindi la notizia mi ha trovato particolarmente sensibile. :D
Che poi alla Apple le hanno dichiarato un valore pari a 0 a causa del danno (da 450 di partenza)... con 70 euro dal cinese l'abbiamo rimesso a nuovo.
Ma per carità, ci mancherebbe, la mia era ironia su un fatto accaduto da poche settimane, quindi la notizia mi ha trovato particolarmente sensibile. :D
Che poi alla Apple le hanno dichiarato un valore pari a 0 a causa del danno (da 450 di partenza)... con 70 euro dal cinese l'abbiamo rimesso a nuovo.
Ah beh poi se stai a sentire quelli di Apple figurati! :help:
Comunque questo che hai vissuto è uno dei motivi per cui in generale non amo avere in tasca qualcosa che costi più del necessario.. :stordita:
peronedj
08-07-2025, 14:55
Ti posso riportare l'esperienza al contrario, ho un 15 pro che tengo senza custodia e senza pellicola (ho l'applecare+, se si rompe amen, pago 20€ e me lo aggiustano), in quasi 2 anni mi è caduto tantissime volte, non ha neppure un graffio, sia sul vetro che sulla cornice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.