View Full Version : [TP + Sped.] Mobo am4 matx.
Buongiorno,cerco mobo AM4 matx CON 4 SLOT PER RAM per un progettino.....Mobo ovviamente funzionante e basso budget(non sparate cifre del tubo!!).
Valuto,cmq anche mobo con 2 slot ram:rolleyes: :rolleyes:.
Gradita la consegna a mano.
Posso pagare solo con Postepay o al massimo Paypal.
Grazie.
NB:mi servirebbe per montarci un 2600x,quindi escludo a priori schede + nuove che non hanno il supporto a questo procio.
P.S.Marche preferite:MSI ed Asus.....
Ciao, io ne ho una ma difficilmente mi separerei da lei per cifre molto basse in quanto sono piuttosto rare.
Per 60-70 euro ne trovi alcune con Chipset B450 in formato MATX su aliex* sia di Asrock sia di Asus.
Tuttavia le scheda con 4 slot di RAM sono in daisy chain quindi se occupi tutti gli slot riduci la frequenza massima della RAM.
Ciao, io ne ho una ma difficilmente mi separerei da lei per cifre molto basse in quanto sono piuttosto rare.
Per 60-70 euro ne trovi alcune con Chipset B450 in formato MATX su aliex* sia di Asrock sia di Asus.
Tuttavia le scheda con 4 slot di RAM sono in daisy chain quindi se occupi tutti gli slot riduci la frequenza massima della RAM.
Ciao,hai ragione sugli slot per la ram,ma volevo ugualmente chiederti.......se la volessi togliere,che cifra chiederesti(che mobo è?)?
Ho una Asrock X570M Pro4 ma non ho intenzione di venderla anche perchè dovrei vendere anche la CPU 3700x assieme (altrimenti non ci farei nulla).
Una delle pochissime MB con scheda di rete Intel.
Ho una Asrock X570M Pro4 ma non ho intenzione di venderla anche perchè dovrei vendere anche la CPU 3700x assieme (altrimenti non ci farei nulla).
Una delle pochissime MB con scheda di rete Intel.
D'accordo,fra l'altro parliamo di una X570 che comunque è di un livello superiore a quello che cercavo:D :D e questo ne giustificherebbe già una eventuale richiesta di un altro livello.
Mi accontenterei di molto meno:) :) .
UP!
unnilennium
15-08-2025, 11:48
io ho una ASROCK B550M Phantom, magari non è la tua marca preferita, ma è nuova, presa a maggio, insieme ad un 5600gt...
io ho una ASROCK B550M Phantom, magari non è la tua marca preferita, ma è nuova, presa a maggio, insieme ad un 5600gt...
Sicuramente fuori dal mio budget di spesa e,mi sembra che non supporti un 2600x:D :D .......up nel frattempo.
unnilennium
23-08-2025, 11:15
Non avevo letto ti servisse per un 2600x, le scritte in rosso su tapatalk...però l'abbinamento col processore è possibile, ovvio che dipende dal budget, che però non hai inserito
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Non avevo letto ti servisse per un 2600x, le scritte in rosso su tapatalk...però l'abbinamento col processore è possibile, ovvio che dipende dal budget, che però non hai inserito
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Ciao,in realtà il procio in mio possesso l'ho aggiunto dopo:D;ho letto sul sito Asrock che è compatibile a partire dalla serie 3000,quindi l'ho automaticamente esclusa....per il budget,immagino che sia fuori dalle mie idee;se vuoi mandarmi un pvt con la tua richiesta eventuale ci do un'occhiata:) ;) .
In definitiva mi orienterei su prodotti più "scarsi",ad esempio una a320.....:) ;) .
raizen89
07-09-2025, 17:29
Ciao, ho disponibile una B450M-A, ti interessa?
Ciao, ho disponibile una B450M-A, ti interessa?
Risposto al tuo pvt....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.