View Full Version : Elon Musk ha annunciato un nuovo partito politico: ecco l'America Party
Redazione di Hardware Upg
06-07-2025, 05:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-ha-annunciato-un-nuovo-partito-politico-ecco-l-america-party_140711.html
Elon Musk ha annunciato la nascita del suo partito politico, l'America Party, proponendolo come alternativa al duopolio tra Democratici e Repubblicani. L'iniziativa nasce da un sondaggio su X e si inserisce nel duro scontro con Donald Trump sulla "Big Beautiful Bill".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riaprite le sezioni off topic, ne parliamo lì.
Opteranium
06-07-2025, 06:50
che sarebbe entrato in politica ci avrei scommesso ma non mi aspettavo addirittura fondasse un partito
Ma come?
Vuole fondare un partito di centro proprio lui che salutava tutti fino a ieri?
Ci deve essere un errore nel come vengono riportate le notizie, o prima o adesso.
Ginopilot
06-07-2025, 07:47
E forza americaaaaa, che siamo tantissimiiii
AlexSwitch
06-07-2025, 09:05
Ora si che ci si diverte in America.... scriviamo così!! :rolleyes:
agonauta78
06-07-2025, 09:55
La tessera del partito si potrà usare come cartina per gli spinelli
Next step: aprire o rilevare network radiotelevisivi... :eek:
il nome è sbagliato doveva essere New American Party acronimo N.A.P
Tedturb0
06-07-2025, 15:05
vediamo che ne pensa limes )
Max Power
06-07-2025, 16:24
il nome è sbagliato doveva essere New American Party acronimo N.A.P
Che in Italia diventerebbe NAPPI
Una garanzia per il proctologo :asd:
randorama
06-07-2025, 17:04
e... chi candiderà al ruolo di presidente?
Notturnia
07-07-2025, 09:08
come volevasi dimostrare..
e adesso vorrei capire chi è così scemo da votarlo..
ma visto che hanno votato Trump e Biden mi sa che ne farà a milioni di voti .. e se vince mi sa che è ora di rivedere il film Idiocracy per capire come va la seconda parte in diretta..
mamma mia che pagliaccio da quando è diventato ricco e famoso.. e adesso vuole fare un partito.. meglio che faccia i Party che li pare andare meglio
e... chi candiderà al ruolo di presidente?
può candidare uno dei figli, ce ne sarà qualcuno nato in America e maggiorenne :D
Ginopilot
07-07-2025, 10:13
può candidare uno dei figli, ce ne sarà qualcuno nato in America e maggiorenne :D
A trovarne uno che non lo odi.
randorama
07-07-2025, 11:06
bisogna avere almeno 35 anni per diventare potus ;)
Notturnia
07-07-2025, 11:08
bisogna avere almeno 35 anni per diventare potus ;)
per fortuna non serve essere intelligenti :D
ninja750
07-07-2025, 11:44
chiedo timidamente se è un partito equivalente di csx o cdx :asd: :stordita:
chiedo timidamente se è un partito equivalente di csx o cdx :asd: :stordita:
è indifferente, con la destra fa il salutino e con la sinistra fa il pugnetto, tutto fa brodo per prendere voti :asd:
Notturnia
07-07-2025, 12:08
equivale ad un -5% in borsa in UE oggi :D
vedremo l'apertura in USA
ma fra le richieste di indagine sul FSD e la sua entrata in politica sta massacrando Tesla
Mi ricorda qui in Italia un imprenditore italiano molto ricco e famoso che fondò il proprio partito ed entrò in politica, con risultati che probabilmente non sono stati proprio esaltanti per i comuni cittadini
(quelli che ci sono adesso sono anche peggio)
Notturnia
07-07-2025, 17:09
https://finance.yahoo.com/quote/TSLA/
vabbè dai perde solo un altro 7% ..
che vuoi che sia per il megalomane
Notturnia
07-07-2025, 17:10
Mi ricorda qui in Italia un imprenditore italiano molto ricco e famoso che fondò il proprio partito ed entrò in politica, con risultati che probabilmente non sono stati proprio esaltanti per i comuni cittadini
(quelli che ci sono adesso sono anche peggio)
danni non peggiori di quelli fatti dai politici di professione venuti prima e dopo di lui.. almeno lui ha avuto la coerenza di aiutarsi :D e di conseguenza di aiutare altri come lui
Musk non so che cosa pensa di fare al netto di rompere le scatole visto che questa mossa è costata altri soldi alla sua azienda che ha perso un terzo del suo valore da inizio anno per colpa dei suoi comportamenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.