PDA

View Full Version : Reset router dopo intervento tecnico esterno , possibile ?


uziel
05-07-2025, 15:46
Ciao,
ho la fibra postecasa , dopo caduta connessione ho richiesto intervento assistenza, oggi è arrivata una squadra di tecnici ed hanno risolto operando su strada, mi sono accorto però che il router è stato resettato , quindi riportato ai valori di fabbrica, mi domandavo come sia possibile se non sono entrati in casa..

Perseverance
05-07-2025, 19:53
Il firmware è fatto a posta per permettere di resettarlo da remoto all'assistenza tramite il protocollo TR-069.