Redazione di Hardware Upg
04-07-2025, 14:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/electronic-arts-ricorda-l-esistenza-di-anthem-annunciando-la-sua-chiusura_140692.html
Electronic Arts ha annunciato la chiusura dei server di Anthem, il titolo online di BioWare, fissata per il 12 gennaio 2026. Il gioco, rimosso dagli store digitali, resterà accessibile solo ai possessori di una copia e agli abbonati a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate
Click sul link per visualizzare la notizia.
Festeggerò quando annunceranno LA LORO, di chiusura ! :rolleyes:
medicina
04-07-2025, 21:41
Un dettaglio che, pur rassicurando sul fronte occupazionale, riporta alla luce le difficoltà di uno studio che in passato ha firmato titoli acclamati come Baldur's Gate, Knights of the Old Republic e l'originale trilogia di Mass Effect.
Mi sembra un elenco molto riduttivo di ciò che ha fatto EA dal 1982 a oggi. Baldur's Gate non è nemmeno di EA. E io non sono certo espertissimo della materia...
StylezZz`
04-07-2025, 21:49
Non sapevo fossero ancora attivi...
CrapaDiLegno
04-07-2025, 21:54
Mi sembra un elenco molto riduttivo di ciò che ha fatto EA dal 1982 a oggi. Baldur's Gate non è nemmeno di EA. E io non sono certo espertissimo della materia...
Sono solo 3 titoli sviluppati da Bioware, non EA.
Da ricordare tra le loro produzioni più riuscite anche Never Winter Night's e i magnifico Dragon Age.
Purtroppo in mano a EA qualsiasi cosa diventa m3rda pura. Sono capaci di rovinare qualsiasi cosa per cercare di spremere un dollaro in più. Ma alla fine non prendono né il dollaro in più ma ammazzano pure la gallina dalle uova d'oro. E giù di licenziamenti e cancellazioni di progetti faraonici che nessuno ha mai chiesto venissero sviluppati.
Incompetenti allo stato puro.
supertigrotto
06-07-2025, 19:35
Non sarebbe male anche se,nei combattimenti corpo a corpo è noioso, praticamente si fanno le stesse mosse.
Poteva essere un capolavoro.....
Nightingale
14-07-2025, 15:28
Concordo... mi dispiace molto per come è andata. Anche io ho sempre pensato che avesse le carte in regola per offrire tanto. Si poteva risolvere con un po' di supporto post lancio. Peccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.