PDA

View Full Version : Ferrari SP4 con cambio manuale? Prime prove su un muletto SF90 accendono le ipotesi

Redazione di Hardware Upg
03-07-2025, 14:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ferrari-sp4-con-cambio-manuale-prime-prove-su-un-muletto-sf90-accendono-le-ipotesi_140622.html

Un esemplare di SF90 Stradale modificato è stato avvistato a Fiorano con trasmissione manuale e senza paddle al volante. Ferrari starebbe testando il ritorno del cambio manuale per la futura Icona SP4, ispirata alla F40 e sviluppata con il contributo diretto di Lewis Hamilton

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
03-07-2025, 14:02
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ferrari-sp4-con-cambio-manuale-prime-prove-su-un-muletto-sf90-accendono-le-ipotesi_140622.html

Un esemplare di SF90 Stradale modificato è stato avvistato a Fiorano con trasmissione manuale e senza paddle al volante. Ferrari starebbe testando il ritorno del cambio manuale per la futura Icona SP4, ispirata alla F40 e sviluppata con il contributo diretto di Lewis Hamilton

Click sul link per visualizzare la notizia.

Per duri e puri !

Piedone1113
03-07-2025, 14:17
Per duri e puri !

Spero che abbiano almeno lasciato i sincronizzatori

gd350turbo
03-07-2025, 14:26
Spero che abbiano almeno lasciato i sincronizzatori

Bè dai, almeno quelli ci vogliono !

Notturnia
03-07-2025, 15:17
Per duri e puri !

ho parlato meno di 10 giorni fa con un possessore di SF90 e mi ha detto che è una delle peggiori Ferrari che ha in garage..
manca l'anima Ferrari diceva, per colpa dell'ibrido e di come hanno fatto suonare il motore

magari questa richiesta di tornare a qualcosa di classico e più umano o meno elettrodomestico nasce da molti clienti come lui che si sono lamentati..

gd350turbo
03-07-2025, 15:21
ho parlato meno di 10 giorni fa con un possessore di SF90 e mi ha detto che è una delle peggiori Ferrari che ha in garage..
manca l'anima Ferrari diceva, per colpa dell'ibrido e di come hanno fatto suonare il motore

magari questa richiesta di tornare a qualcosa di classico e più umano o meno elettrodomestico nasce da molti clienti come lui che si sono lamentati..
che poi è quello che abbiamo sempre detto !

Notturnia
03-07-2025, 15:27
che poi è quello che abbiamo sempre detto !

è che umani come noi non possono averle.. lui e altri miei clienti si e quindi quando le vedo chiedo :D

"come va la SF90 ?"
".. so che non te lo aspetteresti ma è una delusione..."

ci sono rimasto.. ma poi mi ha spiegato tutto e ho capito.. venendo da Ferrari questa non è quello che ti aspetti

Qarboz
03-07-2025, 15:53
V8 biturbo non ibrido
Mi chiedo cosa ci sia di greenmove in questa news :confused:

alethebest90
03-07-2025, 16:22
è che umani come noi non possono averle.. lui e altri miei clienti si e quindi quando le vedo chiedo :D

"come va la SF90 ?"
".. so che non te lo aspetteresti ma è una delusione..."

ci sono rimasto.. ma poi mi ha spiegato tutto e ho capito.. venendo da Ferrari questa non è quello che ti aspetti

e aggiungerei grazie al ca... da uno che le guida e le possiede...

datela a me e dimentico all'instante la mia clio 3 1.5dci :asd:

cudido
03-07-2025, 17:06
Mi chiedo cosa ci sia di greenmove in questa news :confused:

Il pratino dietro

Notturnia
03-07-2025, 19:42
e aggiungerei grazie al ca... da uno che le guida e le possiede...

datela a me e dimentico all'instante la mia clio 3 1.5dci :asd:

hehe.. se vuoi ti dico che mentre ne parlavamo stavamo ammirando una Utopia Roadster...

alethebest90
04-07-2025, 07:45
hehe.. se vuoi ti dico che mentre ne parlavamo stavamo ammirando una Utopia Roadster...

arte e il Sig. Pagani è davvero una persona da ammirare

mrk-cj94
21-07-2025, 17:04
arte e il Sig. Pagani è davvero una persona da ammirare

concordo.
e appare (di sicuro non lo conosco di persona quindi non posso dire "è" con certezza) di una umiltà pazzesca: sempre tranquillo lontano dall'attenzione così da poter fare domande alle persone e scoprire qualcosa di nuovo anzichè raccontare sè stesso e non imparare nulla