PDA

View Full Version : Proton contro Apple: promuovono la sicurezza, ma premiano chi vende i dati degli utenti!

Redazione di Hardware Upg
02-07-2025, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/proton-contro-apple-promuovono-la-sicurezza-ma-premiano-chi-vende-i-dati-degli-utenti_140574.html

L’azienda svizzera Proton ha intentato una causa contro Apple negli Stati Uniti, contestando le pratiche dell’App Store. Al centro dell’azione legale: commissioni elevate, restrizioni sui pagamenti e limiti alla libertà degli sviluppatori che tutelano la privacy

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
02-07-2025, 16:06
non credo manchi piú uno sviluppatore che si lamenti con apple, en plein

Piedone1113
02-07-2025, 16:46
non credo manchi piú uno sviluppatore che si lamenti con apple, en plein

Brutti e cattivi sviluppatori, non solo hanno l'onore di pubblicare su AppStore pretendono anche un giusto compenso.
Ma dove andremo a finire?
:cry:

Saturn
02-07-2025, 16:48
Brutti e cattivi sviluppatori, non solo hanno l'onore di pubblicare su AppStore pretendono anche un giusto compenso.
Ma dove andremo a finire?
:cry:

Ma infatti...che gentaccia gira ! :asd:

shoxblackify
02-07-2025, 17:07
capito come si "costruiscono" i colossi ?

tra l'altro ho perso i conti di quante class action stanno ricevendo in questi anni i "signorini" a Cupertino ...

Piedone1113
02-07-2025, 17:11
capito come si "costruiscono" i colossi ?

Guarda che Apple è brava nell'applicare il giusto mix di indottrinamento e politica aziendale nelle varie nazioni.
Basta pensare come inoccidente la menano con la privacy, mentre in Cina con lo Status Simbol ( ed al diavolo la riservatezza degli utenti vs i governi dittatoriali)