Redazione di Hardware Upg
27-06-2025, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-l-update-kb5060829-permette-di-modificare-la-dimensione-delle-icone-sulla-taskbar_140350.html
L'aggiornamento KB5060829 per Windows 11 24H2 introduce alcune novità come le icone ridotte nella taskbar, una nuova app di migrazione PC, miglioramenti nell’accessibilità, nuove opzioni per la condivisione e ottimizzazioni delle prestazioni. Un update ricco di novità disponibile via Windows Update.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alla buon'ora Microsoft !!!
Uno dei motivi per i quali installo StartAllBack è che mi consente di fare proprio questo, da sempre !
Con voi ci son voluti anni per riavere una cosa così banale ma utile nelle opzioni ! :rolleyes:
najmarte
27-06-2025, 10:37
OT: ma il problema dell'sql che se ne va? Ogni tanto non si caricano le pagine per nulla. https://ibb.co/0yYtbFtK
Installato aggiornamento ma sta fantomatica voce di ridimensionameto io non la vedo
Installato aggiornamento ma sta fantomatica voce di ridimensionameto io non la vedo
Rilascio graduale, potrebbe arrivarti "in seguito" ! :fagiano:
Rilascio graduale, potrebbe arrivarti "in seguito" ! :fagiano:
Ah ok :)
Ah ok :)
Come per la nuova icona della batteria !
In alcuni miei notebook si era attivata, colorata di verde, in altri no.
Poi hanno fatto retromarcia e l'hanno rimossa per rimettere la vecchia.
Bah !
p.s. io comunque, salvo non avere fix aspettati con urgenza, mi limito al patchday mensile, gli extra (con tutti gli annessi e connessi) glieli lascio. Una volta al mese, "la via crucis" è sufficiente !
@avvocati, adepti, ufficio stampa Microsoft - ignoratemi perfavore, uso e faccio utilizzare i vostri prodotti da quasi quarant'anni ormai e voglio potermi lamentare in santa pace ! Grazie mille.
L'aggiornamento permette si di avere le icone della taskbar più piccole ma l'altezza della barra rimane sempre la stessa, le icone risultano solo più 'strette' e quindi occupano meno spazio in orizontale ma non cambia nulla come occupazione di spazio della taskbar.
Che delusione :(
Per chi non lo trova: bisogna espandere la voce "Taskbar Behaviours" per visualizzare la nuova opzione di configurazione.
p.s. io comunque, salvo non avere fix aspettati con urgenza, mi limito al patchday mensile, gli extra (con tutti gli annessi e connessi) glieli lascio. Una volta al mese, "la via crucis" è sufficiente !
Anch'io, in più opto sempre per una precauzionale sospensione di 3 settimane :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.