Colonial
27-06-2025, 09:19
Salve a tutti
Uso Bitdefender da molti anni e non riesco a rinnovarlo;
Ho provato usando una prepagata Mooney, come ho sempre fatto ma rifiuta il pagamento, dice che manca l'autorizzazione, ma io ho autorizzato.
Ho provato usando una carta di credito, come ho sempre fatto ma rifiuta il pagamento, dice che manca l'autorizzazione, ma io ho autorizzato.
Entrambe le carte sono valide e ben provviste...
Ho chiamato la mia banca che mi assicura che da parte loro e' tutto regolare.
Per il pagamento bitdefender si appoggia a 2checkout che ora si chiama Verifone;
Impossibile contattare Bitedefender, per inviare la mail all'assitenza mi chiede lo stesso indirizzo Email che uso con loro ma mi dice che non e' valido.
Identico discorso con la sedicente Verifone in cui semplicemente non funziona il tasto invio;
Ho provato col telefono con entrambi che come potevo immaginare NON funziona.
Ora che una ditta come Bitdefender abbia questi problemi mi pone dubbi sulla qualita' del loro operato e dei loro prodotti.
Qualcuno sa come contattarla relamente?
Qualcuno ha qualche esperienza con loro?
Uso Bitdefender da molti anni e non riesco a rinnovarlo;
Ho provato usando una prepagata Mooney, come ho sempre fatto ma rifiuta il pagamento, dice che manca l'autorizzazione, ma io ho autorizzato.
Ho provato usando una carta di credito, come ho sempre fatto ma rifiuta il pagamento, dice che manca l'autorizzazione, ma io ho autorizzato.
Entrambe le carte sono valide e ben provviste...
Ho chiamato la mia banca che mi assicura che da parte loro e' tutto regolare.
Per il pagamento bitdefender si appoggia a 2checkout che ora si chiama Verifone;
Impossibile contattare Bitedefender, per inviare la mail all'assitenza mi chiede lo stesso indirizzo Email che uso con loro ma mi dice che non e' valido.
Identico discorso con la sedicente Verifone in cui semplicemente non funziona il tasto invio;
Ho provato col telefono con entrambi che come potevo immaginare NON funziona.
Ora che una ditta come Bitdefender abbia questi problemi mi pone dubbi sulla qualita' del loro operato e dei loro prodotti.
Qualcuno sa come contattarla relamente?
Qualcuno ha qualche esperienza con loro?