Redazione di Hardware Upg
26-06-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-18-pro-rivoluzione-innbspvista-con-face-idnbspsotto-display-e-dynamic-island-ridimensionata_140305.html
L'iPhone 18 Pro potrebbe segnare una svolta epocale nel design Apple con l'integrazione del Face ID sotto il display e una Dynamic Island drasticamente ridotta, aprendo due scenari completamente diversi per il futuro degli smartphone di Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
26-06-2025, 09:15
A Findomestic piace questo elemento
jepessen
26-06-2025, 09:25
"Rivoluzione"
https://www.webboh.it/wp-content/uploads/2024/06/IMG_2891.jpeg
nonsidice
26-06-2025, 09:31
EPOCALE !!
ce lo invidieranno pure gli alieni !!
come abbiamo potuto sopravvivere senza ??
:muro: :muro:
The_Hypersonic
26-06-2025, 11:02
Capisco il periodo estivo e la penuria di notizie però ogni volta che leggo questi articoli non riesco a non ridere.
Stiamo facendo delle ipotesi sulla base di un'ipotesi di un prodotto di cui non è nemmeno uscito il predecessore.
E poi mi chiedo quanto tempo libero devono avere i tizi che fanno i mockup con Photoshop, davvero li invidio!
gd350turbo
26-06-2025, 11:13
E poi mi chiedo quanto tempo libero devono avere i tizi che fanno i mockup con Photoshop, davvero li invidio!
Lo fanno per avere i loro 5 minuti di gloria !
Si alzano una mattina e dicono oggi mi invento come sarà il prossimo prossimo o forse ancora prossimo iphone, si mettono li e fanno un collage, poi lo mandano in giro e le varie testate, tra qui questa, lo pubblicano dandogli quindi quei minuti di celebrità, poi domani, si alzerà un altro e il ciclo riprende.
A breve arriverà anche l'iphone 20 !
TorettoMilano
26-06-2025, 11:22
Capisco il periodo estivo e la penuria di notizie però ogni volta che leggo questi articoli non riesco a non ridere.
Stiamo facendo delle ipotesi sulla base di un'ipotesi di un prodotto di cui non è nemmeno uscito il predecessore.
potrebbero avere un ritorno economico o semplicemente guadagnare visibilità, non è per forza tempo perso
tornando alla notizia a me fanno schifo buchi/notch su schermo indipendentemente dalla forma e dimensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.