Redazione di Hardware Upg
25-06-2025, 16:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-carplay-ultra-i-costruttori-europei-non-lo-vogliono-ecco-il-motivo-dietro-al-rifiuto_140277.html
Apple incontra una crescente resistenza da parte dei produttori auto europei sul nuovo CarPlay Ultra: Mercedes, Audi, Volvo, Polestar e Renault rifiutano l'integrazione totale, preferendo sviluppare sistemi propri per mantenere il controllo sui dati e sui possibili ricavi da servizi
Click sul link per visualizzare la notizia.
sk0rpi0n
25-06-2025, 17:12
E poi ci sono io che sulla mia Zafira del 2005 ho installato un'autoradio Android di fascia alta...e in c__o a tutti quanti! :D
E poi ci sono io che sulla mia Zafira del 2005 ho installato un'autoradio Android di fascia alta...e in c__o a tutti quanti! :D
e ok.
ma prima o poi la zafira del 2005 la dovrai cambiare eh.
vaio-man
25-06-2025, 18:59
e ok.
ma prima o poi la zafira del 2005 la dovrai cambiare eh.
Ovvio! con una Zafira del 2006! :sofico: :sofico:
giuvahhh
25-06-2025, 23:03
esatto! finche la macchina funziona non si cambia! se ascolti i cargreendioti cambi macchina ogni mese... tanto te la pagano loro.
krissparker
26-06-2025, 11:48
esatto! finche la macchina funziona non si cambia! se ascolti i cargreendioti cambi macchina ogni mese... tanto te la pagano loro.
arriva un certo punto che non č pių conveniente riparare una vettura... diciamo che una vettura che ha una percorrenza media di 15k km l'anno dopo 20 anni abbia circa 300 mila km... dai, una vettura ice con quella percorrenza la demolisci e basta ( tranne le honda, quelle no :asd: )
E non sei nemmeno obbligato ad accoppiare il telefono all'auto, ne vedi in giro di gente che non lo fa (e poi guida col cell in mano)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.