PDA

View Full Version : CEO di OpenAI: non faccio più ricerche su Google. Forse è il momento di integrare le pubblicità

Redazione di Hardware Upg
25-06-2025, 15:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ceo-di-openai-non-faccio-piu-ricerche-su-google-forse-e-il-momento-di-integrare-le-pubblicita_140275.html

ChatGPT è passato da semplice alternativa a Google a uno strumento più versatile e complesso. Sam Altman, CEO di OpenAI, rivaluta il ruolo della sua creatura nel panorama della ricerca online e apre, con cautela, alla possibilità di introdurre pubblicità

Click sul link per visualizzare la notizia.

LMCH
25-06-2025, 19:19
Come chiedere all'oste se il suo vino al metanolo è buono. :sofico:

Mo42
25-06-2025, 20:36
Come chiedere all'oste se il suo vino al metanolo è buono. :sofico:

È un vino buono da morire.

cignox1
26-06-2025, 09:14
>>ha ammesso di apprezzare alcune forme pubblicitarie, come quelle di Instagram, che lo hanno persino convinto ad acquistare prodotti.

Ricordo in vita mia solo 2 pubblicitá che mi sono state utili. La prima, quando vidi per la prima volta quella di Stranger Things su youtube e seppi che lo avrei certamente guardato perché sembrava fatto apposta per me.
La secondo, quando vidi la pubblicitá del "weekend no iva" da mediaworld e mi serviva un tablet, cosí ne ho approfittato.

Un corso di programmazione javascript mi aveva incuriosito, ma alla fine non l'ho fatto.

Oltre 25 anni su internet, e questa é tutta l'utilitá che le pubblicitá online hanno avuto per me.

Quindi si, Altman, puoi anche provarci, ma con me non attacca XD