Redazione di Hardware Upg
23-06-2025, 08:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-magic-v5-il-pieghevole-impossibile-tra-record-di-sottigliezza-e-limiti-fisici_140125.html
Honor svela le prime immagini del rivoluzionario Magic V5, candidato a diventare il foldable più sottile al mondo. Tuttavia, sorgono dubbi sulla fattibilità tecnica di un design così estremo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
23-06-2025, 08:34
se avesse la cam a pelo (me ne frega poco o nulla di fare foto) mi farebbe sbavare una cifra, ma con quel brufolo gigante non mi sale la scimmia (fortunatamente per il mio portafoglio :D)
ma perchè nel valutare lo spessore di un telefono non si tiene mai conto di quanto sporge il comparto fotocamere?
non fanno parte del telefono?
per me è solo una "furbata" tecnica perciò potrei farne uno con spessore 3mm (per assurdo) e comparto fotocamere spesso 20mm ma fanno testo solo i 3mm...non è propriamente corretto
se avesse la cam a pelo (me ne frega poco o nulla di fare foto) mi farebbe sbavare una cifra, ma con quel brufolo gigante non mi sale la scimmia (fortunatamente per il mio portafoglio :D)
ma perchè nel valutare lo spessore di un telefono non si tiene mai conto di quanto sporge il comparto fotocamere?
non fanno parte del telefono?
per me è solo una "furbata" tecnica perciò potrei farne uno con spessore 3mm (per assurdo) e comparto fotocamere spesso 20mm ma fanno testo solo i 3mm...non è propriamente corretto
Quoto entrambi. Senza contare che per proteggere le fotocamere ci vorrà una cover molto spessa (almeno nella zona disco delle cam) vanificando ancora di più lo spessore record.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.