Entra

View Full Version : Honor Magic V5: il pieghevole impossibile? Tra record di sottigliezza e limiti fisici

Redazione di Hardware Upg
23-06-2025, 08:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-magic-v5-il-pieghevole-impossibile-tra-record-di-sottigliezza-e-limiti-fisici_140125.html

Honor svela le prime immagini del rivoluzionario Magic V5, candidato a diventare il foldable più sottile al mondo. Tuttavia, sorgono dubbi sulla fattibilità tecnica di un design così estremo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
23-06-2025, 08:34
se avesse la cam a pelo (me ne frega poco o nulla di fare foto) mi farebbe sbavare una cifra, ma con quel brufolo gigante non mi sale la scimmia (fortunatamente per il mio portafoglio :D)

popye
23-06-2025, 08:46
ma perchè nel valutare lo spessore di un telefono non si tiene mai conto di quanto sporge il comparto fotocamere?
non fanno parte del telefono?
per me è solo una "furbata" tecnica perciò potrei farne uno con spessore 3mm (per assurdo) e comparto fotocamere spesso 20mm ma fanno testo solo i 3mm...non è propriamente corretto

Alfhw
23-06-2025, 14:32
se avesse la cam a pelo (me ne frega poco o nulla di fare foto) mi farebbe sbavare una cifra, ma con quel brufolo gigante non mi sale la scimmia (fortunatamente per il mio portafoglio :D)

ma perchè nel valutare lo spessore di un telefono non si tiene mai conto di quanto sporge il comparto fotocamere?
non fanno parte del telefono?
per me è solo una "furbata" tecnica perciò potrei farne uno con spessore 3mm (per assurdo) e comparto fotocamere spesso 20mm ma fanno testo solo i 3mm...non è propriamente corretto

Quoto entrambi. Senza contare che per proteggere le fotocamere ci vorrà una cover molto spessa (almeno nella zona disco delle cam) vanificando ancora di più lo spessore record.