PDA

View Full Version : Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione

Redazione di Hardware Upg
20-06-2025, 15:44
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7070/motorola-razr-60-ultra-il-migliore-peccato-per-l-ai-un-po-zoppa-recensione_index.html

Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

TorettoMilano
20-06-2025, 16:32
da quando ho visto la tastiera cover “clicks” per farlo diventare razrberry mi piacciono ancora di piú questi motorola

giovanni69
20-06-2025, 19:50
Grazie per questa estesa recensione.
"Il carrellino della SIM può ospitare due schede nano-SIM" Su altri lidi viene riportato:
Nano-SIM + eSIM
Nano-SIM + Nano-SIM

Interessante il supporto Bluetooth 5.4

Anch'io sono un estimatore di questi Motorola Razr Ultra.

Silent Bob
22-06-2025, 08:33
io continuo a tifare della diffusione di questi Fold, così da potermene comprare uno decente che posso mettere in tasca , non me ne frega niente invece della AI.

AlexWolf
23-06-2025, 10:48
dopo che ho letto la finitura in "pelle vegana" ho smesso di leggere... ridicoli! si chiamano polimeri sintetici derivati dal petrolio che è organico per definizione (non è altro che vegetali e animali morti e decomposti)!
con tanti saluti ai vegani!

Massimiliano Zocchi
24-06-2025, 07:29
dopo che ho letto la finitura in "pelle vegana" ho smesso di leggere... ridicoli! si chiamano polimeri sintetici derivati dal petrolio che è organico per definizione (non è altro che vegetali e animali morti e decomposti)!
con tanti saluti ai vegani!

Il termine "pelle vegana" non l'ha certo inventato Hardware Upgrade, e nessuna altra testata, è quello che usano tutti i produttori, anche nel settore auto, per indicare semplicemente l'intento della scelta di quel materiale, non per una descrizione accurata.
La parte finale sul petrolio poi non ha alcun senso. I vegani non potrebbero usare la plastica perché si tratta di organismi morti milioni di anni fa? Nel petrolio non c'è nulla degli animali originali, non è come usare un osso per fare un pettine, o setole per una spazzola. Il composto è ormai cambiato radicalmente, sarebbe come dire che i vegani non possono coltivare perché nel terreno ci sono di sicuro animali decomposti. Hanno fatto il loro completo ciclo, non sono più animali, proprio come il petrolio.

The_Hypersonic
25-06-2025, 14:47
Peccato per questi bordi arrotondati che si scontrano con il nome RAZR, il modello originale aveva forme lineari ed affilate che richiamavano il concetto di rasoio. A me pare proprio bruttarello come telefono.

NighTGhosT
29-06-2025, 11:28
Vi diro', dopo gli ultimi 3 anni passati su iOS e iPhone padellone, io me ne sono appena preso uno Venerdi' scorso di questi Razr 60 Ultra e almeno al momento non me ne sono affatto pentito anzi.....

Oggi poi l'amazzone dovrebbe consegnarmi un Oneplus Watch 3 che ho deciso di abbinargli...... :D

Da quel che ho letto in giro e anche qua, dovrebbe essere se non il migliore fra i migliori smartwatch per android......sperem :D

NighTGhosT
30-06-2025, 06:43
da quando ho visto la tastiera cover “clicks” per farlo diventare razrberry mi piacciono ancora di piú questi motorola

Mi sai dire dove cercare queste cover? Ho guardato sull'amazzone ma non ho trovato na mazza.... -_-

Come non detto.......direttamente sul sito della Clicks ammeregana.....trovate. :D