Redazione di Hardware Upg
20-06-2025, 10:17
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/prova-in-anteprima-di-xpeng-g6-e-g9-atflow-porta-in-italia-le-tesla-killer_140059.html
La nuova società nata dal Gruppo Autotorino ha scelto XPeng come marchio innovativo da portare in Italia. Abbiamo visto e guidato le auto elettriche cinesi di cui tanto si è parlato negli anni scorsi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
20-06-2025, 11:31
Rispettata in pieno la prima legge delle auto elettriche ("DEVE essere brutta" ).
Ripper89
20-06-2025, 13:33
Rispettata in pieno la prima legge delle auto elettriche ( "DEVE essere brutta" per me ).
Fixato il tuo commento.
Notturnia
20-06-2025, 14:37
Rispettata in pieno la prima legge delle auto elettriche ("DEVE essere brutta" ).
e spoglia dentro.. ma costare molto :cool:
Rispettata in pieno la prima legge delle auto elettriche ("DEVE essere brutta" )....e molto simile a tutte le altre
l'unica macchina elettrica (o quasi) che comprerei se avessi budget mi va benissimo spoglia (e costa moltissimo) ma che spettacolo che è l'HIPERCAR
...e molto simile a tutte le altre
Pero vi danno "il tablet in omaggio", eh ! :O
Siete proprio incontentabili...:Prrr:
:sofico:
Rispettata in pieno la prima legge delle auto elettriche cinesi ("DEVE essere brutta" ).
Fixato, per i miei gusti, salvo rare eccezioni.
Strato1541
21-06-2025, 11:08
Più che altro ste auto sono killer per gli occhi :help:
Notturnia
21-06-2025, 12:02
Pero vi danno "il tablet in omaggio", eh ! :O
Siete proprio incontentabili...:Prrr:
:sofico:
guarda.. non sai quante volte mi sono chiesto come mai non mettono solo il supporto per l'iPad così uno è costretto poi a scaricare un'app sul proprio tablet se vuole far funzione l'auto..
il costruttore risparmia 10 euro di tablettone e lo fa passare come un'innovazione spettacolare perchè chiunque può mettere il proprio apparecchio..
già eliminano il cruscotto in alcuni auto .. io toglierei anche il tablettone.. la panda non ne aveva bisogno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.