View Full Version : Finito medal of honor 2 ...sigh cosa compro?
rexdelrio
27-08-2002, 15:22
Sono triste ......ho finito questo bel gioco e adesso vorrei cimentarmi con qualcosa di analogo, magari piu' bello.
Ma ho paura di non trovare nulla di così bello.
A voi consigliarmi. Grazie
Medal of Honor 2? :confused: :confused:
complimenti x averti finito un gioco che non si sa neanche se esce... ;-)
cmq adesso puoi prendere Soldier Of Fortune 2...in attesa di Battlefield 1942 o Unreal Tournament 2003 !!!
Return to Castle of Wolfestein.....
Originariamente inviato da tiuss
[B]complimenti x averti finito un gioco che non si sa neanche se esce... ;-)
cmq adesso puoi prendere Soldier Of Fortune 2...in attesa di Battlefield 1942 o Unreal Tournament 2003 !!!
Reload, l'Expansion Pack di MOHAA , esce intorno alla metà di novembre
;)
Marklp100
27-08-2002, 18:28
Originariamente inviato da rexdelrio
[B]Sono triste ......ho finito questo bel gioco e adesso vorrei cimentarmi con qualcosa di analogo, magari piu' bello.
Ma ho paura di non trovare nulla di così bello.
A voi consigliarmi. Grazie
Complimenti hai finito Medal of honor 2 senza che sia ancora uscito...cmq gioca a Sof2...Return to castle..desert siege...
Originariamente inviato da Psiche
[B]
Reload, l'Expansion Pack di MOHAA , esce intorno alla metà di novembre
;)
questo lo so, ma è un espansione, non il seguito !!!
COMPRARE????? :cool: ;)
no no skerzo (inzomma)
prova JEDI KNIGHT 2 (oltre kiaramente a quelli suddetti) anke se l'ambientazione nn c'entra nulla è un Giocone!!!.. oppure cambia genere....allora hai voglia, tra rpg, strategici ecc
damiano.pat
27-08-2002, 19:53
Anche io ti consiglio sof 2 anche se non è dello stesso spessore come (seppur carino) non lo è RTCW, hai ragione non è facile al momento trovare qualcosa che sia migliore di MOHAA.
Grazie, Damiano.
Biancioman
27-08-2002, 20:57
Naturalmente il migliore: JEDI KNIGHT 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Qualcosa di più attinente a MOHAA è sicuramente RTCWolfenstein e Soldier of Fortune 2...poi con un po' di attesa dovrebbero uscire capolavori come NOLF2 - Project IGI 2 - Mafia (anche se questi ultimi due non fanno parte della categoria degli sparatutto)
Ciaoz
Prova Doom3 anche se forse penso lo riterrai un pò troppo datato.
Originariamente inviato da tiuss
[B]
questo lo so, ma è un espansione, non il seguito !!!
No, non dubitavo che tu lo sapessi, è chiaro ;)
Ho ripreso il tuo post su Mohaa 2 solo per avvisare rexdelrio, l'autore della discussione, che in prospettiva c'è solo un add-on. Tra l'altro l'ho anche specificato che era un Expansion pack.
Forse sono stato troppo sintetico, scusami per questo tiuss
;)
rexdelrio
28-08-2002, 09:11
Avevo sotto mano un'articolo su Sof 2 ed allora come titolo della mia questio ho involontariamente aggiunto a Mohaa il 2 forse per la stravoglia di giocare la continuazione.
Non me ne vogliate!!!
A proposito penso che prenderò proprio Sof2, da come ne parlate deve essere proprio cazzuto.
Grazie
damiano.pat
28-08-2002, 12:59
Si penso che il vacobolo che hai usato sia giusto io che sono di rimini avrei detto Birro !Sof2 è un titolo piuttosto divertente molto violento e ha l'effetto sangue piu' realistico che io abbia mai visto!
Grazie, Damiano.
Ciao ben venuto nel forum!:)
Hai la segnature fuori regola (max 3 rige in 800*600) ciao!!!:cool: :)
chibbeniaddiri
28-08-2002, 15:17
Amico mio, Soldier Of Fortune 2 e vai alla grande
di sof2 l'unica cosa che nn mi piacciono sono le armi!sono fatte troppo male!=)!
cmq un gioco come mohaa e' difficil trovarlo!battlefield annuncia di essere un buon gioco!io ci gioco in multy con la demo ma tutto sto popo di roba nn lo vedo!dicono che sara' il futuro di mohaa ma ne dubito!e' tutta un'altra cosa per i miei gusti!la gente per mesi e' lasciata impressionare dal poter guidare gli aerei quando invece il vero frag e' uccidere con le tue mani una persona!=)
Originariamente inviato da Tisfrag
[B]di sof2 l'unica cosa che nn mi piacciono sono le armi!sono fatte troppo male!=)!
cmq un gioco come mohaa e' difficil trovarlo!battlefield annuncia di essere un buon gioco!io ci gioco in multy con la demo ma tutto sto popo di roba nn lo vedo!dicono che sara' il futuro di mohaa ma ne dubito!e' tutta un'altra cosa per i miei gusti!la gente per mesi e' lasciata impressionare dal poter guidare gli aerei quando invece il vero frag e' uccidere con le tue mani una persona!=)
per me mohaa è al momento imbattibile; battlefield è divertente in multy xchè si possono usare i mezzi (aerei, auto, carri e navi), ma in single non so come sarà...dal demo sp non si sembra un capolavoro...
Originariamente inviato da Bimbo
[B]Prova Doom3 anche se forse penso lo riterrai un pò troppo datato.
LoL :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.