Inlimbo
18-06-2025, 13:17
Ciao a tutti,
ho acquistato un processore AMD Ryzen 9 7950X da BPM Power il 5 maggio. Dopo vari tentativi di assemblaggio e molte sostituzioni (scheda madre, GPU, RAM, ecc.), ho scoperto che il problema era proprio il processore, che risulta difettoso.
Ora il venditore mi propone due strade:
1. Aprire la pratica direttamente con AMD (che dovrebbe essere più rapida: ritiro e sostituzione diretta).
2. Oppure spedire la CPU a BPM Power, che la controllerà e poi la manderà ad AMD, facendomi da intermediario (ma con tempi più lunghi).
Voi cosa consigliate? Qualcuno ha già fatto l’RMA direttamente con AMD? Quanto tempo ci vuole?
Grazie in anticipo!
ho acquistato un processore AMD Ryzen 9 7950X da BPM Power il 5 maggio. Dopo vari tentativi di assemblaggio e molte sostituzioni (scheda madre, GPU, RAM, ecc.), ho scoperto che il problema era proprio il processore, che risulta difettoso.
Ora il venditore mi propone due strade:
1. Aprire la pratica direttamente con AMD (che dovrebbe essere più rapida: ritiro e sostituzione diretta).
2. Oppure spedire la CPU a BPM Power, che la controllerà e poi la manderà ad AMD, facendomi da intermediario (ma con tempi più lunghi).
Voi cosa consigliate? Qualcuno ha già fatto l’RMA direttamente con AMD? Quanto tempo ci vuole?
Grazie in anticipo!