PDA

View Full Version : Svolta nelle ricerche su Firefox: potete mettere Perplexity AI al posto di Google

Redazione di Hardware Upg
17-06-2025, 16:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/svolta-nelle-ricerche-su-firefox-potete-mettere-perplexity-ai-al-posto-di-google_139933.html

Mozilla ha avviato un test che introduce Perplexity AI come motore di ricerca opzionale in Firefox 139. L’esperimento, attivo in alcuni paesi, offre risposte dirette e conversazionali, segnando un passo verso una nuova esperienza di ricerca integrata nel browser.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fantapollo
17-06-2025, 17:43
Secondo i miei test (quiz a scelta multipla su diversi argomenti) Perplexity è la migliore di tutti. Poi viene ChatGPT, poi Gemini

Cianos
18-06-2025, 12:17
Io ho già sostituito Google con Perplexity su Firefox da mesi e anche su Android. Nella ricerca web è il migliore in assoluto e come ha detto Fantapollo come secondo viene Chatgpt

Alla faccia di quello che dice qualche testata non competente in materia (Wired) Perplexity ha un presente e un futuro radiosi altro che sulla via della sconfitta e della disfatta (cit Wired)

mrk-cj94
30-06-2025, 11:52
Secondo i miei test (quiz a scelta multipla su diversi argomenti) Perplexity è la migliore di tutti. Poi viene ChatGPT, poi Gemini

Io ho già sostituito Google con Perplexity su Firefox da mesi e anche su Android. Nella ricerca web è il migliore in assoluto e come ha detto Fantapollo come secondo viene Chatgpt

Alla faccia di quello che dice qualche testata non competente in materia (Wired) Perplexity ha un presente e un futuro radiosi altro che sulla via della sconfitta e della disfatta (cit Wired)

perplexity è anche in versione free?