PDA

View Full Version : Iliad: ecco due offerte bomba da 150GB e 220GB a cui non potrete dire di no

Redazione di Hardware Upg
17-06-2025, 10:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-ecco-due-offerte-bomba-da-150gb-e-220gb-a-cui-non-potrete-dire-di-no_139913.html

Con l'arrivo dell'estate arrivano anche i viaggi. Ecco perché è utile considerare un piano dati per il proprio smartphone che abbia una quantità sostanziosa di dati per navigare oltre ai minuti per chiamare e eventuali messaggi da inviare. Ecco le due proposte più interessanti di Iliad.

Click sul link per visualizzare la notizia.

resitor83
17-06-2025, 13:03
quando darete il 5G all'offerta da 7,99€ ci farò un pensiero

Saturn
17-06-2025, 13:09

Credo sia finalmente in fase di rilascio per tutte le offerte, compresa la tua, indaga ! ;)

Giuss
17-06-2025, 13:31

L'ho pensato anch'io, ci sono altri operatori che ormai lo mettono in tutte le offerte, e sarebbe anche ora......

paolo cavallo
17-06-2025, 13:52
MAI PIU ILIAD.. avevo chiesto di chiudermi una linea iliad e passare il credito residuo sull'altra... dal sito con procedura automatica.. hanno chiuso la linea ma il credito residuo sparito ...mi hanno fatto mandare un fax per richiedere di riavere il mio credito residuo ma non è mai tornato ....allora me ne sono andato e LI SCONSIGLIO A TUTTI

Saturn
17-06-2025, 13:53
MAI PIU ILIAD.. avevo chiesto di chiudermi una linea iliad e passare il credito residuo sull'altra... dal sito con procedura automatica.. hanno chiuso la linea ma il credito residuo sparito ...mi hanno fatto mandare un fax per richiedere di riavere il mio credito residuo ma non è mai tornato ....allora me ne sono andato e LI SCONSIGLIO A TUTTI

Prima regola del Saturn-DO Karate. Tu consuma tutto tuo credito residuo, poi passa ad altro operatore.

Seconda regola del Saturn-DO Karate. Prima impara regola numero 1 !

:cry:

mrk-cj94
30-06-2025, 15:43

L'ho pensato anch'io, ci sono altri operatori che ormai lo mettono in tutte le offerte, e sarebbe anche ora......

potevate fare l'upgrade a 250GB + 5G per 9.99€ fino a maggio, perchè non vi conveniva?