PDA

View Full Version : Borderlands 4: ufficiali prezzi, edizioni e requisiti per PC

Redazione di Hardware Upg
17-06-2025, 07:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/borderlands-4-ufficiali-prezzi-edizioni-e-requisiti-per-pc_139882.html

Borderlands 4 sarà disponibile dal 12 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Tre le edizioni disponibili, con contenuti DLC e cosmetici. Svelati anche i requisiti PC, con supporto a Unreal Engine 5 e Denuvo al lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

futu|2e
17-06-2025, 07:45
Denuvo al lancio.

:tie:

Ci si vede fra N anni con la goty salcazzo edition con dlc inclusi
a 20€

fra55
17-06-2025, 07:48
Denuvo :muro:

UtenteHD
17-06-2025, 07:48
Ok, prezzo in linea con altri. Il 3 acquistato in super sconto mi e' piaciuto, il 2 regalato dal famoso distributore per PC qualche settimana fa col 100% di sconto in vista dell'uscita del 4, e' da giocare.
Il 4 mi interessa, come genere e' relax sparatutto oltre a farti fare 4 risate, lo comprero' quando (con pazienza) andra' in super sconto.
Grazie per articolo ed informazioni.

alethebest90
17-06-2025, 09:14
il primo mi è piaciuto molto sopratutto con il cecchino, nel secondo ci ho provato fino ad un certo punto ma ho scoperto con mio dispiacere che ci sono alcune fasi piene di nemici e l'approccio da cecchino era impossibile...peccato

UtenteHD
17-06-2025, 10:19
il primo mi è piaciuto molto sopratutto con il cecchino, nel secondo ci ho provato fino ad un certo punto ma ho scoperto con mio dispiacere che ci sono alcune fasi piene di nemici e l'approccio da cecchino era impossibile...peccato

Il tuo stile lo usi spesso per sfoltire, oppure per affrontare mostri extra potenti da quest noscoste per sfiancarli e poi passi al classico sparatutto, comunque tutti possono usare qualunque arma, quindi e' molto versatile.
Penso sia quasi impossibile vincere un gioco del genere, qualunque solo a distanza, a meno che non sia creato appositamente o impieghi un'inifinita di colpi e tempo, e poi una volta pulito c'e' il respawan e da rifare tutto..