View Full Version : Windows 11, le 5 funzionalità che gli utenti stanno chiedendo a gran voce
Redazione di Hardware Upg
16-06-2025, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-le-5-funzionalita-che-gli-utenti-stanno-chiedendo-a-gran-voce_139852.html
A oltre tre anni dal lancio di Windows 11, il Feedback Hub di Microsoft continua a raccogliere migliaia di richieste per il ripristino di funzionalità rimosse dal sistema operativo. Le cinque richieste più votate totalizzano oltre 75.000 voti: ecco quali sono.
Click sul link per visualizzare la notizia.
randorama
16-06-2025, 10:10
Molti temono che milioni di computer finiranno prematuramente in discarica
molti temono che i mafiosetti che lavorano in discarica non faranno più adottare i poveri pc abbandonati...
Sta cosa di MS non la cpirò MAI. Giuro.
Da sempre, ma veramente da sempre, fa delle scelte estetico-funzionali idiote.
Leva senza ragione roba che funziona ed è apprezzatissima...
Tira fuori interfacce strampalate mandando a donnine cio che già era collaudato e funzioanante..
Ignora migliaia di feedback..
Fare un cambiamento anche banale di dettagli dell'interfaccia richiede ANNI..
Boh.
Pare che ci goda a far incazzare il pubblico.
najmarte
16-06-2025, 11:04
sì sta cosa di dover cambiare pc perché manca un flag nel processore mi sembra esagerata. Capisco se parlassimo di bidoni inutilizzabili, ma ci sono in giro macchine che funzionano benissimo e che continuerebbero a farlo presumibilmente per ancora svariati anni.
Tutte funzionalità di BASE per un sistema moderno.
A MS gliene frega un cavolo dell'utenza...
sì sta cosa di dover cambiare pc perché manca un flag nel processore mi sembra esagerata. Capisco se parlassimo di bidoni inutilizzabili, ma ci sono in giro macchine che funzionano benissimo e che continuerebbero a farlo presumibilmente per ancora svariati anni.
Il mercato dei PC non sta passando degli anni molto rosei.... anche la crescita di prestazioni si è rallentata e macchine di qualche anno fa vanno ancora benissimo per moltissime applicazioni, e poi come fanno a vendere quelli nuovi?
Sappiamo anche che con qualche semplice trucco può girare anche su PC non supportati, quindi non c'è una vera limitazione hardware (a parte TPM e menate varie)
molti temono che i mafiosetti che lavorano in discarica non faranno più adottare i poveri pc abbandonati...
:O Ok, ragazzi, ma fatemi capire che discariche avete?
Quì , la discarica ha telecamere ad ogni angolo, è illuminata a giorno anche di notte, per entrarvi bisogna presentare documento d'dentità e tre copie della tari pagata, tutto è pesato e, registrato, e, nulla si può asportare, per nessuna ragione
Quì , la discarica ha telecamere ad ogni angolo, è illuminata a giorno anche di notte, per entrarvi bisogna presentare documento d'dentità e tre copie della tari pagata, tutto è pesato e, registrato, e, nulla si può asportare, per nessuna ragione
Mah.. ogni paese/città fa un po' a sè.
Al mio paesello prima c'era parecchia anarchia alla piattaforma ecologica.. e c'erano pure gli accattoni fissi che recuperavano a destra e a manca per mercatini o altro.. poi era divnetato un po' troppo un circo e l'ammnistrazione comunale ha fatto un giro di vite con sbarra funzionante, verifica identità, guardia e tutto quanto.
Anni addietro anche io qunado andavo a buttare qualcosa davo una bella sbirciata alla sezione "elettronica" e parecchie volte mi sono portato a casa qualche utile souvenir.. qualche bel modulo di RAM per un upgrade.. un bel SSD SATA.. un alimentatore.. robetta così. :fagiano:
randorama
16-06-2025, 14:48
beh, per entrarci (con la tessera sanitaria) devo aver qualcosa da buttare ed essere veloce nel raccattare quel poco che riesco a individuare.
quello che mi fa girare vorticosamente le pelotas è che invece alle 3-4 risorse che bivaccano li tutto è concesso.
randorama
16-06-2025, 14:50
Anni addietro anche io qunado andavo a buttare qualcosa davo una bella sbirciata alla sezione "elettronica" e parecchie volte mi sono portato a casa qualche utile souvenir.. qualche bel modulo di RAM per un upgrade.. un bel SSD SATA.. un alimentatore.. robetta così. :fagiano:
idem.
l'ultima volta mi sono portato a casa un vecchissimo portatile e un alimentatore universale per portatili.
che purtroppo però non aveva lo spinotto giusto ma aveva ancora attaccato l'adesivo "se non c'è l'adattore giusto manda una mail a questo indirizzo".
oh... me l'hanno spedito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.