Niola76
15-06-2025, 19:23
Avevo 80 GB di Daphne-Singe (1 e 2). Ho voluto allegerire il backup cancellando quelli che non mi interessano e ho provato tutti quelli che ho deciso di tenere.
Dragon's Lair (finito due volte) non ha pił l'audio di sottofondo ma solo i bip quando premi i comandi (movimento e spada). Si sente soltanto la principessa Daphne gridare HELP ME quando compare all'inizio del livello dove viene portata dientro alla porta e poi si alza un gran vento che fa volare oggetti (e Dick non deve farsi abbindolare dalla visione di un diamante).
Nel log di Daphne compare stranamente (mai comparso prima):
Initializing sound system ...
GI Sound chip initialized at 2000000 Hz
Non so se mancano decimali perchč 2 milioni di Hz lo trovo veramente alto.
Il problema si presenta sia lanciando il gioco da .BAT sia dall'interfaccia grafica, con opzioni differenti, ovviamente.
Dragon's Lair (finito due volte) non ha pił l'audio di sottofondo ma solo i bip quando premi i comandi (movimento e spada). Si sente soltanto la principessa Daphne gridare HELP ME quando compare all'inizio del livello dove viene portata dientro alla porta e poi si alza un gran vento che fa volare oggetti (e Dick non deve farsi abbindolare dalla visione di un diamante).
Nel log di Daphne compare stranamente (mai comparso prima):
Initializing sound system ...
GI Sound chip initialized at 2000000 Hz
Non so se mancano decimali perchč 2 milioni di Hz lo trovo veramente alto.
Il problema si presenta sia lanciando il gioco da .BAT sia dall'interfaccia grafica, con opzioni differenti, ovviamente.