View Full Version : Ondata di calore: le migliori app per difendersi dal caldo estremo
Redazione di Hardware Upg
14-06-2025, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ondata-di-calore-le-migliori-app-per-difendersi-dal-caldo-estremo_139800.html
Dalle app meteo con alert sanitari ai sistemi smart per il controllo del clima domestico, passando per promemoria per l’idratazione e guide di primo soccorso: la tecnologia personale può diventare un alleato concreto contro il caldo estremo. Una panoramica sulle soluzioni digitali più utili per affrontare le ondate di calore
Click sul link per visualizzare la notizia.
La migliore app sarebbe quella che mi fa guadagnare 500k cosi vado a vivere a Crail...
Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
Ah, servono le app, non l'ombra...
ma va la...adesso vogliono appiopparci le app che ti dicono che hai caldo perché ci sono 40° o che devi bere perché hai sete (e che cazzo ci sono 40°) ma lo scopo vero è che la app vedrà che siamo a casa (per esempio) e ci "suggerirà" di accendere l'aria condizionata e ci dirà: non hai l'aria condizionata?
compra quella di.... che è in offerta sul sito.... a 399,99 in 48 comode rate ;)
Non pensavo riuscissero a battere i servizi di Studio Aperto dove suggeriscono di non mettersi sotto il sole alle 13 con 50 gradi all ombra e di bere tanta acqua, con l immancabile giro per le città chiedendo alla gente se ha caldo.
Hiei3600
14-06-2025, 16:30
Ah, servono le app, non l'ombra...
Ancora meglio, serve l'IA per dire di non metterti maglione e sciarpa a Luglio :mc: :fagiano:
Altrimenti la gente come fa senza l'app?
Ancora meglio, serve l'IA per dire di non metterti maglione e sciarpa a Luglio :mc: :fagiano:
:asd: :asd:
Notturnia
14-06-2025, 19:10
oddio.
.. grazie..
prima.. quando non esistevano queste app.. morivano tutti..
adesso invece grazie a queste app la gente spegnerà il clima per stare al fresco
randorama
14-06-2025, 21:08
io uso dizionatore.
infatti con dizionatore sto benissimo...
Proteo71
14-06-2025, 22:35
Questo sito è finito !! :zzz:
ma va la...adesso vogliono appiopparci le app che ti dicono che hai caldo perché ci sono 40° o che devi bere perché hai sete (e che cazzo ci sono 40°) ma lo scopo vero è che la app vedrà che siamo a casa (per esempio) e ci "suggerirà" di accendere l'aria condizionata e ci dirà: non hai l'aria condizionata?
compra quella di.... che è in offerta sul sito.... a 399,99 in 48 comode rate ;)
Ormai siamo lobotomizzati dalle app ,
Max Power
15-06-2025, 01:39
Si trovano dei monosplit da 9000 btu a meno di 250€ (derivazione Midea).
Quando a fine anni 90' per un on-off servivano 700 mila lire
Pazzesco
aled1974
15-06-2025, 08:27
OMG :eek:
da finanziare subito con soldi statali a pioggia :Perfido:, troppo utile questa app
dov'è che posso donare tutti i miei soldi e anche il 5xmille della dichiarazione?
OMG, gli volete proprio male alla vostra "creatura"
.... e anche a noi :cry:
ciao ciao
beh, dopo l'IA dello smarthone samsung che legge l'etichetta sulla maglietta per dire che quel simbolo significa "non lavare a secco, non stirare, non mettere nell'asciugatrice, ecc." (tutte cose che è impossibile sapere per conto proprio, ovviamente), non mi stupirei se davvero qualcuno chiedesse all'IA "avanzata" se può mettersi il maglione quando ci sono 40° :asd::asd:
jepessen
16-06-2025, 09:08
Manca l'app di Studio Aperto che consiglia di non uscire nelle ore piu' calde della giornata.
oddio un'app nuova serve, questo weekeend sono morto di caldo, le solite app che uso non hanno funzionato a dovere e faceva un caldo mortale anche usando l'app sella per non parlare di quella pordoi e quella gardena manco queste funzionavano, ha funzionato meglio l'app campolungo ma anche li siamo incappati in un brutto bug che ha attivato senza volerlo la modalità grandine, temperatura calata di brutto a 12°C ma poi il dispositivo ha rilevato grossi problemi di instabilità soprattutto quando abbiamo cambiato l'app e provato l'app Giau
:D :D :D
comunque trovare 28 gradi sul sella ronda a giugno non è normale, gli altri anni si andava con il micropile sotto la tuta e spesso l'antipioggia sopra come windstopper mi ricordo di aver beccato nevicate sul tonale, il fondo del sella a +4 non i 28 in quota
jepessen
16-06-2025, 09:37
E pensa che queste non sono le giornate piu' calde, ma quelle piu' fresche che ci saranno almeno fino a fine agosto...
Non so voi, io sto cominciando a vedere qualche appartamento in nord europa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.