Redazione di Hardware Upg
13-06-2025, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/coopvoce-evo-20-promo-speciale-shock-a-2-49-euro-al-mese-con-20gb-di-traffico_139777.html
CoopVoce lancia Evo 20 Promo Speciale: minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB a soli 2,49 euro al mese per il primo anno, attivabile online fino al 18 giugno 2025 con pagamento anticipato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
13-06-2025, 10:34
offerta decisamente arrembante. Ma coop rimodula?
TorettoMilano
13-06-2025, 10:40
non seguo molto il tutto ma in generale gli operatori virtuali non rimodulano
biometallo
13-06-2025, 11:05
https://www.coopvoce.it/portale/offerte.html
Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.
Insomma proprio come illiad ma quasi un decennio prima però senza che nessuno se ne sia mai accorto... e credo che questo nel bene e nel male ci dovrebbe fare riflettere sulla potenza del marketing.
comunque tieni presente che l'offerta vale solo il primo anno poi sale a 4,9€ al mese come indicato nell'articolo stesso.
Ti segnalo poi che dall'autunno scorso tutte le nuove sim CoopVoce vengono attivate su rete Vodafone (le vecchie sim continuano a lavorare sotto rete TIM) e che si parla di un passaggio al 5G imminente.
Un problema che ho con CoopVoce è con il Voip in quanto rispetto ad altri operatori sono relativamente pochi i telefoni supportati.
Kingdemon
13-06-2025, 12:43
Ottimo finalmente una buona offerta anche per i nuovi clienti.
L'attiverò per mia mamma.
Ho avuto CoopVoce per 8 anni, mai una rimodulazione. Da circa 3 anni sono passato a Very (perché nella mia zona la copertura è migliore) e anche questi non ritoccano i prezzi.
Opteranium
13-06-2025, 16:10
https://www.coopvoce.it/portale/offerte.html
Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.
Insomma proprio come illiad ma quasi un decennio prima però senza che nessuno se ne sia mai accorto... e credo che questo nel bene e nel male ci dovrebbe fare riflettere sulla potenza del marketing.
comunque tieni presente che l'offerta vale solo il primo anno poi sale a 4,9€ al mese come indicato nell'articolo stesso.
Ti segnalo poi che dall'autunno scorso tutte le nuove sim CoopVoce vengono attivate su rete Vodafone (le vecchie sim continuano a lavorare sotto rete TIM) e che si parla di un passaggio al 5G imminente.
Un problema che ho con CoopVoce è con il Voip in quanto rispetto ad altri operatori sono relativamente pochi i telefoni supportati.
Grazie, gentilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.