Redazione di Hardware Upg
12-06-2025, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/il-tablet-gaming-perfetto-ha-un-display-da-9-pollici-e-una-ventola-rgb-integrata_139713.html
RedMagic ha presentato in Cina il suo nuovo tablet da gaming con schermo OLED da 9,06 pollici a 165 Hz, processore Snapdragon 8 Elite raffreddato a ventola e fino a 24 GB di RAM. Il dispositivo sarà disponibile globalmente dal 1° luglio con il nome Astra.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il tablet da gaming deve essere utile quanto gli assorbenti per uomini.
agonauta78
12-06-2025, 12:29
La ventola RGB mi sembra d'obbligo , altrimenti non sarebbe un tablet gaming , giusto ?
Beh isomma.. ragioniamoci.
Alla fine della fiera è ciò che fanno le console portatili.. ci colleghi un gamepad BT ed hai una console mobile con un bello schermo e buona potenza.
A me non interessa questo settore, sempre giocato solo su PC, però credo abbia il suo senso.
TorettoMilano
12-06-2025, 14:06
Beh isomma.. ragioniamoci.
Alla fine della fiera è ciò che fanno le console portatili.. ci colleghi un gamepad BT ed hai una console mobile con un bello schermo e buona potenza.
A me non interessa questo settore, sempre giocato solo su PC, però credo abbia il suo senso.
per rafforzare quanto da te esposto esistono già "tablet con pad", legion go e switch
Doraneko
13-06-2025, 06:44
In Canada li mettono anche nel bagno degli uomini, gli assorbenti, non i tablet :asd:
biometallo
13-06-2025, 09:10
per rafforzare quanto da te esposto esistono già "tablet con pad", legion go e switch
Ma da molto prima, The Archos GamePad is a video gaming tablet developed and marketed by Archos.[3] It runs on the Android operating system. It was announced on August 29, 2012 (https://en.wikipedia.org/wiki/Archos_GamePad)
Che poi francamene visto che da tempo Apple ha praticamente tutto mi sono sempre chiesto perché non riprovare la strada del gaming, dico proprio con un dispositivo specifico o quantomeno un gamepad prodotto direttamente.... cioè capisco che si fossero bruciati con il pipin ma sono passati 30 anni è tempo di superarlo sto trauma :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.