PDA

View Full Version : Prime Video sempre più pubblicità: ora il doppio degli spot ogni ora, ecco cosa cambia

Redazione di Hardware Upg
12-06-2025, 09:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/prime-video-sempre-piu-pubblicita-ora-il-doppio-degli-spot-ogni-ora-ecco-cosa-cambia_139714.html

Prime Video ha raddoppiato il tempo degli spot pubblicitari per chi non paga il supplemento mensile, portandolo a 4-6 minuti ogni ora. Un cambiamento che avvicina la piattaforma ai competitor e solleva interrogativi sull’esperienza utente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Golgota
12-06-2025, 10:14
Francamente trovo questa politica Amazon molto fastidiosa. Ho una sottoscrizione Prime attiva da sempre perché faccio relativamente molti ordini anche piccoli, uso Prime video e dal day one pago il supplemento perché non sopporto la pubblicità ma fatico a trovare un senso in questi servizi aggiunti tipo Video e Music che, a default, sono praticamente inutili. Velo pietoso su Photos…Comunque la pubblicità, allo stato attuale, non mi pare sia fastidiosa come quella del base Disney+ del quale usufruivo in “regalo” da parte di un provider telefonico tempo fa.

alethebest90
12-06-2025, 10:16
Amazon fammi un abbonamento solo di spedizioni, prime video e giochi ad un giusto prezzo senza pubblicità e il resto chissene

poi dite che la gente usa il pezz8 :mc:

mrk-cj94
12-06-2025, 10:31
Piattaforma Minuti di pubblicità/ora Note principali
Prime Video 4-6 Raddoppiati nel 2025
Netflix 4-5 In linea con i nuovi standard
TV lineare Italia Fino a 12 Limite massimo per legge

mettete nella tabella anche il prezzo, perchè prime base costa meno di tutti i competitor... e pure con la pubblicità risulta il meno caro

Haran Banjo
12-06-2025, 10:33
Sarebbero già falliti se non fosse compreso in Prime per gli acquisti.
Tra l'altro per gli "abbonati" poi si paga a parte la visione di qualsiasi film un minimo interessante, solo i film di pura merd@ sono gratis.

h.rorschach
12-06-2025, 10:36
Stremio 👌🏻

io78bis
12-06-2025, 10:43
Finché nel piano Ads mi lasci la possibilità dei download (senza pubblicità) puoi aumentare i tempi spot quanto vuoi

mrk-cj94
12-06-2025, 10:58
Finché nel piano Ads mi lasci la possibilità dei download (senza pubblicità) puoi aumentare i tempi spot quanto vuoi

:D

Golgota
12-06-2025, 11:05
Sarebbero già falliti se non fosse compreso in Prime per gli acquisti.
Tra l'altro per gli "abbonati" poi si paga a parte la visione di qualsiasi film un minimo interessante, solo i film di pura merd@ sono gratis.

Ma anche no. A rotazione c’è un sacco di roba. Ovviamente l’ultima uscita la paghi. Sulla qualità non sono d’accordo: attualmente c’è tutto Allen e mesi fa quasi tutta l’opera di Kubrick

Giuss
12-06-2025, 11:20
Io ho disdetto il Prime ormai da tempo, proprio per principio appena mi sono trovato le prime interruzioni pubblicitarie

Per gli acquisti pazienza... se arrivo a 39 euro non pago le spedizioni, altrimenti compro altrove

richard99
12-06-2025, 11:35
Sempre peggio, non sono abbonato (per fortuna), ma la dinamica che stanno assumendo alcune società é veramente imbarazzante.
Non gli bastano mai i profitti che fanno, vogliono ancora di più e così ti aumentano il prezzo dell’abbonamento periodicamente oltre che abbassare il livello di qualità.
Imbarazzante.

*Pegasus-DVD*
12-06-2025, 12:45
senza i 2euro non vedi nemmeno in dolby vision

andresb
12-06-2025, 13:25
Ma davvero la gente ha bisogno di tutti questi servizi in abbonamento, pensati per indurre a una dipendenza e, in alcuni casi, a indebitarsi?

Giouncino
12-06-2025, 13:53
mah sono sempre più tentato a disdire l'abbonamento anche a prime....mi sa che a breve lo farò e tanti saluti ad amazon. Ormai gran parte dei prodotti costano meno altrove....

demon77
12-06-2025, 14:17
VA BEH. :stordita:

Io uso soprattutto netflix e lo ho SENZA pubblicità perchè ho il piano BASIC che non esiste più e me lo tengo stretto fin che posso.

Amazon video ce l'ho unicamente perchè comunque sia uso PRIME e lo farei comunque.. posso quindi dire che è un gradito plus.
Ho in effetti notato ieri che ci sono decisamente più interruzioni pubblicitarie..

Comunque vada nello stanzino ho lì il mulo e tutto ciò che serve.. e soprattutto non ho alcuna remora di coscienza ad usarlo. ;)

h.rorschach
12-06-2025, 14:26
Io ho disdetto il Prime ormai da tempo, proprio per principio appena mi sono trovato le prime interruzioni pubblicitarie

Per gli acquisti pazienza... se arrivo a 39 euro non pago le spedizioni, altrimenti compro altrove

Se mandi ad un Amazon Counter o Locker non paghi nemmeno sotto i 39.

paoloff
12-06-2025, 19:12
Sto aspettala fine del periodo in abbonamento...dopo locker e torrent