Redazione di Hardware Upg
12-06-2025, 08:41
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ecco-la-nuova-auto-elettrica-cinese-da-10000-ordini-in-46-minuti_139700.html
La XPeng G7, che potrebbe arrivare anche in Europa, ha una potenza di calcolo mai vista, ed una batteria con super ricarica, per tanta autonomia e soste brevi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
12-06-2025, 09:03
ormai l'attenzione si sta spostando dalla potenza alla "capacitā di calcolo", dall'autonomia alla tensione delle batterie, dall'allestimento a "quante ne hanno preordinate"
Strato1541
12-06-2025, 11:02
"10.000 preordini nei primi 46 minuti "... bč se sono come i 2 milioni di preoder del Cybertruck possono stare tranquilli!:D
AntisocialNTwo
12-06-2025, 16:00
Articolo pubblicitario dell'ennesimo trabiccolo cinese venduto solo sulla base di hype creato dal produttore stesso
Fantastico!
Ho appena ordinato la nuova Mini Countryman DIESEL
Fantastico!
Ho appena ordinato la nuova Mini Countryman DIESEL
:D :D :D :D
:D :D :D :D
Giuro :D
Ero giā convinto che facessero solo piu Benzina (ibrida con un piccolissimo motore elettrico) oppure totalmente elettrica, la Aceman. E invece c'č ancora il "vecchio" Diesel :D
Giuro :D
Ero giā convinto che facessero solo piu Benzina (ibrida con un piccolissimo motore elettrico) oppure totalmente elettrica, la Aceman. E invece c'č ancora il "vecchio" Diesel :D
Dicano quello che vogliono, io ho stesso ho un auto a gpl, ma quelle a diesel sono praticamente immortali.
Con un minimo di manutenzione almeno almeno il MEZZO MILIONE DI KM č garantito !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.