View Full Version : Arrestato Khaby Lame negli USA dal dipartimento immigrazione: il tiktoker italiano è stato ora rilasciato. Ma cosa è successo?
Redazione di Hardware Upg
11-06-2025, 09:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/arrestato-khaby-lame-negli-usa-dal-dipartimento-immigrazione-il-tiktoker-italiano-e-stato-ora-rilasciato-ma-cosa-e-successo_139650.html
Il celebre TikToker Khaby Lame, dopo essere stato fermato a Las Vegas per violazione delle norme sull’immigrazione, ha lasciato volontariamente gli Stati Uniti. Il caso ha scatenato un acceso dibattito tra social, politica e burocrazia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Secondo quanto riportato da ICE, Lame era entrato legalmente negli Stati Uniti il 30 aprile, ma avrebbe superato i termini consentiti dal suo visto.
Non vedo cosa ci sia da "dibattere".
Non è successo proprio niente.
Ha superato il tempo consentito ? L'hanno rispedito a casa. Ottimo.
Funziona così nei paesi "normali". Sei un ospite e rispetti la legge.
Punto.
E lo scrive uno che viaggia da tutta la vita, anche in zone abbastanza a rischio.
Ci si attiene scrupolosamente ai termini del visto e non si hanno grane.
Si viola la legge e in un qualunque paese diverso da "Fiabilandia" (Italia) ti rimandano a casettina tua.
Ecco, per una volta che l' "espressione da citrullo" che si diverte a fare sempre sarebbe stata appropriata, ha mancato di postare.
Strano.
Ripper89
11-06-2025, 09:38
Punto.
Purtroppo quì in Italia siam abituati così, a riempirci di gente irregolare che non viene espulsa nè arrestata.
Quindi quando si vedono in giro casi in cui la legge viene fatta rispettare è un caso ecclatante.
TorettoMilano
11-06-2025, 09:39
è stata fatta rispettare la legge, non vedo l'importanza "tecnologica" del tutto
Purtroppo quì in Italia siam abituati così, a riempirci di gente irregolare che non viene espulsa nè arrestata.
Quindi quando si vedono in giro casi in cui la legge viene fatta rispettare è un caso ecclatante.
*
è stata fatta rispettare la legge, non vedo l'importanza "tecnologica" del tutto
L'ho detto e lo ripeto.
Rinominiamo questa sezione in "News, politica e attualità".
StylezZz`
11-06-2025, 09:48
Chissà che fine avrebbe fatto in Corea del Nord :stordita:
Ripper89
11-06-2025, 09:51
Lo avrebbero messo su un aereo / treno qualsiasi diretto fuori dallo stato.
Anzi magari avessero un volo diretto verso in Senegal.
è una notizia "tecnologica" perché il cretin... ehm il tizio è un tiktoker :doh: :doh:
Cmnq non vedo l'eccezionalità della cosa: come detto da altri, se non rispetti la legge dei paesi in cui vai, ne paghi le conseguenze: se non ti piacciono quelle leggi, semplicemente non ci vaiE lo scrive unA che viaggia da tutta la vita, anche in zone abbastanza a rischio.Nei tuoi viaggi sei stato di recente a Casablanca? :sofico: :sofico: O sei una donna ed ho semrpe sbagliato io a ritenerti un uomo? :eek: :eek:
Niente di strano, il visto é scaduto ed é stato rispedito a casa. Dovrebbe succedere cosí in ogni parte del mondo
amd-novello
11-06-2025, 09:56
estrema sinistra?
ahi
Lo avrebbero messo su un treno diretto fuori dallo stato.
Prima o poi visiterò anche la DPRK o Corea del Nord.
Eh, domandatelo all'americano (pace all'anima sua) che succede a far "gli alternativi" in un paese come quello.
Non che sia stato giusto, tutt'altro ma purtroppo già la nazionalità non l'ha aiutato, aggiungete pure che da quelle parti se ne sbattono se sei un turista o meno !
Se per loro delinqui, anche compiendo gesti che qui riteniamo di zero importanza tipo stracciare un volantino con la foto di uno dei loro leader, la paghi il più delle volte a carissimo prezzo.
Ma non è che ti trascinano a casa loro con la forza, scelse lui di andare in DPRK. Come io ho scelto che so di visitare, l'Iran, il Libano, etc. etc. - sei conscio che qualcosa potrebbe anche andare storto se non stai attento.
O almeno dovresti esserlo.
è una notizia "tecnologica" perché il cretin... ehm il tizio è un tiktoker :doh: :doh: Nei tuoi viaggi sei stata di recente a Casablanca? :sofico: :sofico: O sei una donna ed ho semrpe sbagliato io a ritenerti un uomo? :eek: :eek:
Sono mia sorella. CON LE BALLE ma sono mia sorella ! :Prrr:
Errore di battitura. Però si, sono stato anche a Casablanca. :D
randorama
11-06-2025, 10:00
Nei tuoi viaggi sei stato di recente a Casablanca? :sofico: :sofico: O sei una donna ed ho semrpe sbagliato io a ritenerti un uomo? :eek: :eek:
"Signor saturn, la buona notizia è che la lasik è andata a buon fine: adesso ha 10/10
la meno buona è che, un attimo prima di spegnere l'apparecchio, il tecnico è inciampato e le ha puntato il laser un pochino più in basso."
"comunque non si preoccupi, abbiamo intestato la fattura alla signora saturna, non avrà problemi con il 730!"
"Signor saturn, la buona notizia è che la lasik è andata a buon fine: adesso ha 10/10
la meno buona è che, un attimo prima di spegnere l'apparecchio, il tecnico è inciampato e le ha puntato il laser un pochino più in basso."
"comunque non si preoccupi, abbiamo intestato la fattura alla signora saturna, non avrà problemi con il 730!"
...eh ci stà ! Son convinto che con questo errore di battitura mi perculerete mooooolto a lungo.
Quel che è giusto, è giusto.
LO ACCETTO DA UOMO ! :O
:sofico:
p.s. 14/10 ! Ho lo zoom ! Tiè ! :asd:
Vabbè un polverone per niente direi.
Sono mia sorella. CON LE BALLE ma sono mia sorella ! :Prrr:
Errore di battitura. Però si, sono stato anche a Casablanca. :D
Ciao Saturnə :asd:
Non è che sotto sotto... :sofico: :sofico:
...certo che ne avete di tempo da perdere, eh ! :read:
(come il sottoscrittO del resto, ci mancherebbe)
...continuate, continuate...! :Prrr:
Alodesign
11-06-2025, 10:16
Prima o poi visiterò anche la DPRK o Corea del Nord.
Eh, domandatelo all'americano (pace all'anima sua) che succede a far "gli alternativi" in un paese come quello.
Non che sia stato giusto, tutt'altro ma purtroppo già la nazionalità non l'ha aiutato, aggiungete pure che da quelle parti se ne sbattono se sei un turista o meno !
Quando ci è andato Rodman è entrato e uscito, con tanto di selfie con cicciobomba, senza problemi. TSK
Quando ci è andato Rodman è entrato e uscito, con tanto di selfie con cicciobomba, senza problemi. TSK
Beh vabbeh è un amicone di K.J.U. ....normale che ha un trattamento di favore.
Anche Razzi era di casa ! :read:
randorama
11-06-2025, 10:23
Non è che sotto sotto... :sofico: :sofico:
sotto sotto... più niente!
Mah, tipo che Khaby Lame è il più seguito su Tik Tok al mondo?
Ha più follower dei cittadini italiani, per dire, su uno dei maggiori social.
Detto questo, il punto è che è un esempio pratico dei problemi attuale in USA: Lame è tutto forchè un "TikToker di estrema sinistra". Dato per pacifico l'errore sul visto (ma sarebbe interessante avere più dettagli), resta che se non fosse stato un influencer italiano da 80 milioni di follower ma un muratore equadoregno sarebbe probabilmente finito in una sconosciuta prigione di San Salvador senza possibilità di uscire, come successo ad altra gente più sfortunata.
By(t)e
randorama
11-06-2025, 10:28
confesso che non sapevo fosse ancora in attività.
qualche anno fa mi appariva, non richiesto, tra gli short di tiktok mentre girovagavo sulle 3-4 pagine facebook che guardo.... ma ormai è parecchio che non lo vedo più.
che l'abbia bloccato?
TorettoMilano
Detto questo, il punto è che è un esempio pratico dei problemi attuale in USA: Lame è tutto forchè un "TikToker di estrema sinistra". Dato per pacifico l'errore sul visto (ma sarebbe interessante avere più dettagli), resta che se non fosse stato un influencer italiano da 80 milioni di follower ma un muratore equadoregno sarebbe probabilmente finito in una sconosciuta prigione di San Salvador senza possibilità di uscire, come successo ad altra gente più sfortunata.
By(t)e
mi stai dicendo se domani piscia con la mano sinistra potremmo dedicargli una notizia perchè è il tiktoker più seguito
Proteo71
Nessun commento ufficiale è arrivato dal diretto interessato o dal suo staff...
Questo individuo ha anche uno staff ?? :muro:
Dopo alcune ore di silenzio, Lame è tornato a postare contenuti su Instagram, tra cui uno scatto con Will Smith, rassicurando così la sua vasta community di fan
Aahhh... meno male, ora sono più tranquillo ! :ronf:
Alodesign
11-06-2025, 10:30
Diciamo che con questo "problema" dell'immigrazione negli USA, paese che ricordiamo è fondato da immigrati da tutto il globo, ci stanno andando giù pesanti: https://www.repubblica.it/esteri/2025/06/11/diretta/usa_proteste_trump_migranti_los_angeles_news_oggi-424660749/
gd350turbo
11-06-2025, 10:58
è una notizia "tecnologica" perché il cretin... ehm il tizio è un tiktoker :doh: :doh:
Cmnq non vedo l'eccezionalità della cosa: come detto da altri, se non rispetti la legge dei paesi in cui vai, ne paghi le conseguenze: se non ti piacciono quelle leggi, semplicemente non ci vaiNei tuoi viaggi sei stato di recente a Casablanca? :sofico: :sofico: O sei una donna ed ho semrpe sbagliato io a ritenerti un uomo? :eek: :eek:
Saturna dice che ora il top non è più casablanca ma la thailandia !
Saturna dice che ora il top non è più casablanca ma la thailandia !
Quoque tu ! :O
...a questo punto che lo staff ci faccia una notizia !
"Uomo o donna ? Il mistero dell'utente Saturn si infittisce.
Approfondimenti con il Dott. Professor. Chissenefrega."
...lavorate fitto quanto il sottoscritto comunque, l'ho detto e lo ripeto ! :asd:
azi_muth
11-06-2025, 11:05
Se per loro delinqui, anche compiendo gesti che qui riteniamo di zero importanza tipo stracciare un volantino con la foto di uno dei loro leader, la paghi il più delle volte a carissimo prezzo.
Mi pare che fu arrestatoe condannato a 15 anni di lavori forzati per aver rubato un manifesto di propaganda appeso in albergo. Poi cadde misteriosamente in coma.
TorettoMilano
11-06-2025, 11:07
Mi pare che fu arrestatoe condannato a 15 anni di lavori forzati per aver rubato un manifesto di propaganda appeso in albergo. Poi cadde misteriosamente in coma.
è morto poco dopo
è morto poco dopo
Esattamente. Si era recato in un piano dello stesso albergo vietato al pubblico, ma riservato esclusivamente al personale. E ha sottratto il suddetto manifesto.
Dopo due anni di "prigionia" l'hanno rimandato ma in condizioni pietose se non del tutto disperate. Morto qualche giorno dopo.
Si è trovato suo malgrado vittima di una situazione molto più grande di lui, dato il periodo storico in cui è avvenuto il fatto e purtroppo ci ha rimesso la vita. :(
supertigrotto
11-06-2025, 11:35
Ma dai,vuol dire che tik toker,youtuber,influencer vari sono esseri umani come tutti gli altri?
Ma mi spiegate perché pretendono gelati gratis,pranzi e cene gratis,viaggi gratis,alberghi gratis,vestiti gratis e chi ne ha più ne metta?
TorettoMilano
11-06-2025, 11:39
Ma dai,vuol dire che tik toker,youtuber,influencer vari sono esseri umani come tutti gli altri?
Ma mi spiegate perché pretendono gelati gratis,pranzi e cene gratis,viaggi gratis,alberghi gratis,vestiti gratis e chi ne ha più ne metta?
non mi risulta "pretendano nulla" o meglio i maleducati e arroganti ci sono come ci sono tra i poveri. spesso trovano accordi per pubblicizzare un prodotto in cambio di non pagare, banalmente io avessi un ristorante e venisse un tizio molto famoso gli offrirei io i pasti in cambio di poter esporre le foto sui socia. si chiama marketing
Punto.
E lo scrive uno che viaggia da tutta la vita, anche in zone abbastanza a rischio.
Ci si attiene scrupolosamente ai termini del visto e non si hanno grane.
Si viola la legge e in un qualunque paese diverso da "Fiabilandia" (Italia) ti rimandano a casettina tua.
Ecco, per una volta che l' "espressione da citrullo" che si diverte a fare sempre sarebbe stata appropriata, ha mancato di postare.
Strano.
Concordo
Cmxnznzbzjnxjskzk
Christian Troy
11-06-2025, 12:55
A meno che non abbia avuto un visto da 30 giorni (piuttosto insolito perchè se fosse entrato con ESTA, a meno che non abbiano forti dubbi, ti stampano 90 giorni, con B1/B2 6 mesi, bisognerebbe vedere il suo I-94), io credo che il problema fosse il fatto che possa aver continuato a postare e, quindi, generare reddito mentre si trovava negli USA.
Questa potrebbe essere una violazione dei termini del visto con il quale è stato accettato, inoltre l'IRS vorrebbe la sua fetta.
mi stai dicendo se domani piscia con la mano sinistra potremmo dedicargli una notizia perchè è il tiktoker più seguito
Beh, se venisse arrestato perché Trump ha messo un ban sui pisciatori mancini si.
By(t)e
CrapaDiLegno
11-06-2025, 13:07
Tanti post ma nessun vero commento alla notizia che non è il suo essere stato rispedito indietro, ma come e perché.
Nessuno ha notato una cosa a quanto pare:
è stato fermato dalle autorità dell’Immigrazione statunitense (ICE) all’aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas, Nevada, il 6 giugno, per presunte violazioni delle leggi sull’immigrazione.
Se era già all'aeroporto era già in partenza? O la frase voleva dire altro?
Poi il fatto che sia stato denunciato come "di sinistra" e quindi considerato un criminale da perseguire immediatamente fa pensare.
Perché per quanto siano super efficienti in USA, non è che il giorno dopo che ti scade il visto vengono a prelevarti in hotel e ti sbattono sul primo aereo in partenza. A questo il visto scadeva il 30 maggio, il 4 giugno era già arrestato, segno che è stata fatta una caccia all'uomo per cercarlo e andare a prelevarlo.
Quindi la notizia non è "Kaby Lame rimpatriato", come giusto che fosse dato il visto scaduto, ma "Kaby Lake rimpatriato 4 giorni dopo la scadenza del visto perché qualcuno, molto vicino al Big Ciuffo, lo ha tacciato di 'comunismo'".
Ormai in USA valgono le stesse regole che abbiamo qui da noi: le leggi si applicano ad-personam: se sei simpatico al potente di turno si chiude un occhio, forse anche due, altrimenti il giorno dopo sei un criminale da espellere. Si veda la questione Elon Musk e i suoi problemi di droga.
Titanox2
11-06-2025, 13:08
ancora non si è capito quale sia il talento di questo tizio
non mi risulta "pretendano nulla"
Non so dalle tue parti in lombardia, ma proprio da poco sono rientrato in veneto e ho trovato l'ennesima notizia dell'ennesima sotto-specie di bestia che "pretendeva" (https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/cronaca/25_giugno_05/baby-touche-rissa-in-piscina-per-il-trapper-e-un-ora-di-caos-insieme-agli-amici-il-titolare-spintonato-e-buttato-a-terra-9c007257-479d-4c1a-a9b1-dab9dacb2xlk.shtml), così come le quasi quotidiane cronache venete dimostrano sul versante maranza. Vedi, questa "gentaglia", spesso del nordafrica, ha capito che l'italiano è ben più che mediamente un cacasotto, lassista, ecc. (complici i sinistrati e MOLTO pure i tanti decenni di indottrinamento cattolico, la religione preferita dai mafiosi, fai quel cazzo che ti pare che poi c'è il perdono) e quindi sa che se ti provi solo a toccarli non solo ti prendi del razzista, ma quasi tutte le istituzioni sono con loro, come magistratura "democratica" insegna: sempre tutti liberi (non per legge, ma per singola interpretazione del giudice, giustificata con "disagio sociale", ecc.), con all'attivo tonnellate di daspo e decreti di espulsione che naturalmente non vengono mai fatti rispettare.
Quella nel vedere i maranza che si danno appuntamento per andare a picchiare e metter sotto sopra un paese del lago di garda (anche all'anniversario dell'anno successivo, dove però le cose son andate diversamente solo grazie ai tifosi dell'hellas) e legalmente non fare un cazzo la dice TUTTA su che paese sia l'italia.
Meloni su questo ha fallito clamorosamente, ha avuto paura di passare per fascista, quando di fascista non ci sarebbe un cazzo nel far rispettare le leggi che perfino le sinistre di alcuni paesi anche nord europei fanno rispettare.
TorettoMilano
11-06-2025, 13:33
Non so dalle tue parti in lombardia, ma proprio da poco sono rientrato in veneto e ho trovato l'ennesima notizia dell'ennesima sotto-specie di bestia che "pretendeva" (https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/cronaca/25_giugno_05/baby-touche-rissa-in-piscina-per-il-trapper-e-un-ora-di-caos-insieme-agli-amici-il-titolare-spintonato-e-buttato-a-terra-9c007257-479d-4c1a-a9b1-dab9dacb2xlk.shtml), così come le quasi quotidiane cronache venete dimostrano sul versante maranza. Vedi, questa "gentaglia", spesso del nordafrica, ha capito che l'italiano è ben più che mediamente un cacasotto, lassista, ecc. (complici i sinistrati e MOLTO pure i tanti decenni di indottrinamento cattolico, la religione preferita dai mafiosi, fai quel cazzo che ti pare che poi c'è il perdono) e quindi sa che se ti provi solo a toccarli non solo ti prendi del razzista, ma quasi tutte le istituzioni sono con loro, come magistratura "democratica" insegna: sempre tutti liberi (non per legge, ma per singola interpretazione del giudice, giustificata con "disagio sociale", ecc.), con all'attivo tonnellate di daspo e decreti di espulsione che naturalmente non vengono mai fatti rispettare.
Quella nel vedere i maranza che si danno appuntamento per andare a picchiare e metter sotto sopra un paese del lago di garda (anche all'anniversario dell'anno successivo, dove però le cose son andate diversamente solo grazie ai tifosi dell'hellas) e legalmente non fare un cazzo la dice TUTTA su che paese sia l'italia.
Meloni su questo ha fallito clamorosamente, ha avuto paura di passare per fascista, quando di fascista non ci sarebbe un cazzo nel far rispettare le leggi che perfino le sinistre di alcuni paesi anche nord europei fanno rispettare.
parlavo in generale, se prendi i casi singoli siamo tutti maleducati in ogni settore. nella notizia mi pare si parli di un trapper quindi settore intrattenimento musicale, secondariamente è influencer (come praticamente tutti i VIP con account social)
se prendi i casi singoli siamo tutti maleducati in ogni settore
Da 10 anni a 'sta parte ormai i casi singoli sono quelli dove non son presenti episodi che vedono la partecipazione di migranti allo sbando (questi sono diventati casi generali), tanto che spesso i canali locali (ormai si possono definire al servizio del Vaticano) non ti dicono più quando si tratta di un extracomunitario o meno, oppure usano il trucchetto nel dirti "italiano" ma poi, quando vai a verificare su qualche mosca bianca cartacea, leggi "italiano" di seconda/terza generazione (ovvero come la quasi maggior parte di maranza ritardati).
TorettoMilano
11-06-2025, 13:42
Da 10 anni a 'sta parte ormai i casi singoli sono quelli dove non son presenti episodi che vedono la partecipazione di migranti allo sbando (questi sono diventati casi generali), tanto che spesso i canali locali (ormai si possono definire al servizio del Vaticano) non ti dicono più quando si tratta di un extracomunitario o meno, oppure usano il trucchetto nel dirti "italiano" ma poi, quando vai a verificare su qualche mosca bianca cartacea, leggi "italiano" di seconda/terza generazione (ovvero come la quasi maggior parte di maranza ritardati).
guarda se parli degli stranieri io sono il primo a dire "gli stranieri sono ospiti e come ospiti si devono adeguare allo stato dove è ospitato". ciò vale sia per gli immigrati in italia o l'italiano che emigra all'estero. si parlava di influencer e in italia posso seriamente ipotizzare la maggioranza degli influencer sia italiano e di carnagione caucasica
e in italia posso seriamente ipotizzare la maggioranza degli influencer sia italiano e di carnagione caucasica
Ah sì sì, certo.
h.rorschach
11-06-2025, 15:08
Non mi è chiaro qualche dettaglio in questa storia. Lame è cittadino italiano e, come tale, non ha bisogno di visa per recarsi negli stati uniti, bensì di ESTA sotto il Visa Waiver Program. L'ESTA è valida per 90 giorni (3 mesi) senza limiti di tempo e cooldown (si può, in teoria, lasciare gli USA dopo 89 giorni e rientrare dopo 2, seppur a discrezione del border control officer) ed è valida sia per motivi turistici, sia per motivi lavorativi.
Lame ha varcato il confine USA il 30 Aprile secondo altre fonti, quindi 40 giorni fa. Che abbia lavorato o meno, ai termini del permesso ESTA, non ha valore. Questo rispecchia la mia esperienza—viaggio negli USA 6-7 volte l'anno per varie settimane.
Non mi è chiaro qualche dettaglio in questa storia. Lame è cittadino italiano e, come tale, non ha bisogno di visa per recarsi negli stati uniti, bensì di ESTA sotto il Visa Waiver Program. L'ESTA è valida per 90 giorni (3 mesi) senza limiti di tempo e cooldown (si può, in teoria, lasciare gli USA dopo 89 giorni e rientrare dopo 2, seppur a discrezione del border control officer) ed è valida sia per motivi turistici, sia per motivi lavorativi.
Lame ha varcato il confine USA il 30 Aprile secondo altre fonti, quindi 40 giorni fa. Che abbia lavorato o meno, ai termini del permesso ESTA, non ha valore. Questo rispecchia la mia esperienza—viaggio negli USA 6-7 volte l'anno per varie settimane.
La maggioranza dei commentatori qui ha sfogato la sua acrimonia senza informarsi sui fatti.
Tanto per.
Discorso ESTA...dipende ! Bisogna vedere l'amico che altri viaggi ha fatto.
Io per esempio, cittadino Italiano "cientopecciento", non posso averlo !
Perchè ?
Perchè mi sono recato in paesi ostili agli USA, quindi nel caso devo andare in ambasciata e richiedere una VISA come turista.
E basta poco per perdere la possibilità di avere l'ESTA, non dovete scomodare l?Iran come nel mio caso, ora basta anche Cuba.
Resta il fatto che l'amico ha, almeno a detta delle autorità USA e tanto basta, violato i termini e lo hanno rimpacchettato e rispedito a casa. E tutto sommato gli è andata anche bene. Non c'è molto da aggiungere.
Cacchi suoi.
non è che gli hanno contestato che ha lavorato col visto turistico?
cioè fare video per guadagnare potrebbero intenderlo come lavoro, che però è una situazione tipica per un "influencer o creatore di contenuti"
ancora non si è capito quale sia il talento di questo tizio
Fa ridere.
E no, rispondere "A me non fa ridere" non significa una mazza.
By(t)e
h.rorschach
11-06-2025, 17:35
non è che gli hanno contestato che ha lavorato col visto turistico?
cioè fare video per guadagnare potrebbero intenderlo come lavoro, che però è una situazione tipica per un "influencer o creatore di contenuti"
L'ESTA è valida sia per lavoro che per turismo, non c'è distinzione
Christian Troy
11-06-2025, 17:53
L'ESTA è valida sia per lavoro che per turismo, non c'è distinzione
No, l'ESTA non ti permette di lavorare (come neppure il B-1). Ti permette di partecipare a meetings, conferenze, ecc. C'è una grossa differenza tra "permitted business" e "working".
Tecnicamente non puoi nemmeno lavorare da remoto. Nessuno ti romperà le scatole se controlli le e-mail di lavoro ovviamente, ma altra cosa è il content creator, per queste persone ci sono visti appositi (tipo O-1), altrimenti se vieni in vacanza, fai solo vacanza, senza creare contenuti che ti generano reddito.
Pare che il pericolosissimo estremista di sinistra non sia stato rispedito a casa ma abbia lasciato gli USA di sua spontanea volontà e sia andato in Brasile. Forse era in aeroporto proprio in partenza per il Brasile.
Lui su questo tace, forse per accordi o minacce di negargli l'accesso in futuro ma mi pare anche uno che parla poco.
Non credo ci fosse una caccia all'uomo in corso, probabilmente ai controlli in aeroporto sarà scattato un allarme su uno schermo.
avrei proprio voluto vedere se dietro le sbarre di Guantanamo faceva la sua solita faccia da IDIOTA
EDITATO per non causare conati di vomito ad alcuni utenti
Link verso immagine da FACCIA DA IDIOTA: https://cms.afrotech.com/wp-content/uploads/2021/07/KhabyLame-copy-compress.jpg
avrei proprio voluto vedere se dietro le sbarre di Guantanamo faceva la sua solita faccia da IDIOTA
Segnalato !
Ma che ti è venuto in mente ???
Stavo mangiando un panino, mi hai rovinato la merenda !!!! :mad:
Segnalato !
Ma che ti è venuto in mente ???
Stavo mangiando un panino, mi hai rovinato la merenda !!!! :mad:
Chiedo scusa, ho editato il mio messaggio
Chiedo scusa, ho editato il mio messaggio
Grande...:sofico:
Marko#88
13-06-2025, 08:26
Tanti post ma nessun vero commento alla notizia che non è il suo essere stato rispedito indietro, ma come e perché.
Nessuno ha notato una cosa a quanto pare:
Se era già all'aeroporto era già in partenza? O la frase voleva dire altro?
Poi il fatto che sia stato denunciato come "di sinistra" e quindi considerato un criminale da perseguire immediatamente fa pensare.
Perché per quanto siano super efficienti in USA, non è che il giorno dopo che ti scade il visto vengono a prelevarti in hotel e ti sbattono sul primo aereo in partenza. A questo il visto scadeva il 30 maggio, il 4 giugno era già arrestato, segno che è stata fatta una caccia all'uomo per cercarlo e andare a prelevarlo.
Quindi la notizia non è "Kaby Lame rimpatriato", come giusto che fosse dato il visto scaduto, ma "Kaby Lake rimpatriato 4 giorni dopo la scadenza del visto perché qualcuno, molto vicino al Big Ciuffo, lo ha tacciato di 'comunismo'".
Ormai in USA valgono le stesse regole che abbiamo qui da noi: le leggi si applicano ad-personam: se sei simpatico al potente di turno si chiude un occhio, forse anche due, altrimenti il giorno dopo sei un criminale da espellere. Si veda la questione Elon Musk e i suoi problemi di droga.
Questo è il messaggio più intelligente di questa discussione.
Alodesign
13-06-2025, 08:36
EDITATO per non causare conati di vomito ad alcuni utenti
Link verso immagine da FACCIA DA IDIOTA: https://cms.afrotech.com/wp-content/uploads/2021/07/KhabyLame-copy-compress.jpg
Cosa avevi scritto? N***O o SC****A?
mrk-cj94
25-06-2025, 15:31
By(t)e
*era, da qualche anno è diventato un content creator pachiderma (quasi pensionato come contenuti ma con milioni e milioni di follower): solo post sponsorizzati e parecchia contestazione nei commenti
*era, da qualche anno è diventato un content creator pachiderma (quasi pensionato come contenuti ma con milioni e milioni di follower): solo post sponsorizzati e parecchia contestazione nei commenti
Sarà sicuramente così, non lo seguo quindi non ho idea di cosa faccia di preciso (anche se, ovviamente, so chi è e come è diventato famoso).
Questo cmq non cambia di una virgola il mio commento.
By(t)e
Cosa avevi scritto? N***O o SC****A?
No non avevo scritto nulla del genere, avevo semplicemente postato la foto dell idiota con la faccia da demente ma l ho poi sostituita con il link per evitare che si vedesse senza preavviso.
mrk-cj94
27-06-2025, 11:15
Sarà sicuramente così, non lo seguo quindi non ho idea di cosa faccia di preciso (anche se, ovviamente, so chi è e come è diventato famoso).
Questo cmq non cambia di una virgola il mio commento.
By(t)e
infatti sono d'accordo sul resto del commento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.