View Full Version : Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Redazione di Hardware Upg
10-06-2025, 15:32
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7062/recensione-edge-60-pro-la-fascia-medio-alta-che-ci-piace_index.html
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Non male nel complesso.
Tuttavia lo trovo un po' caro.
..vedremo se lo street price tra qualche mese lo renderà più in linea.
650 euro per un mid-range?
Bho...
Vero è che il flagship stanno a 1500...
Imho sono cifre folli. Pure essendo un anti-iphone convinto, un 16 base (128gb) sta sui 700 su Amazon? Solo coma appeal non c'è paragone.
Ma anche un pixel 8 non pro siamo su quelle cifre, c'è l'ho e non mi fa impazzire... Ma come "feature" mi pare stia messo meglio ... No...?
Tempo che tutti gli android sopra la cifra dell'iPhone siano abbastanza inutili...
Imho ci mancherebbe
P.s. Alla soglia dei 50 sai che me ne faccio delle feature.. rimpiango il 3310
Imho
Gialandra
10-06-2025, 20:54
Ma un cacchio di barometro da 10 euro non si poteva proprio mettere?
Ma un cacchio di barometro da 10 euro non si poteva proprio mettere?
Barometro? Quello per la pressione atmosferica? :mbe:
A cosa serve su uno smartphone? Ammesso e non concesso che funzioni correttamente su un dispositivo simile..
C'è qualche smartphone che ce l'ha?
Riguardo al prezzo, se segue il trend del modello precedente, si troverà fra qualche mese sotto i 400. Comunque, a mio parere, ultimamente Motorola sta facendo ottimi telefoni e li aggiorna costituendo una buona alternativa a Samsung.
CrapaDiLegno
12-06-2025, 18:42
Su Amazon è già a 550€.
Ottimo anche il 60 liscio, ma cacchio Motorola, perché hai rimosso la ricarica wireless? Sul Edge 50 c'era (e infatti costa un centone in più perché non si è svalutato così tanto).
A ogni nuova serie Motorola fa un passo avanti e uno indietro. I vari smartphone non sono comparabili (il 50 neo è quasi meglio del 60 liscio). Però il neo non ha lo schermo curvo, mentre ce l'ha il fusion che è proprio basico.
Uno slalom tra le varie caratteristiche che cambiano continuamente e non in maniera razionale. Almeno, io non la trovo razionale una distribuzione così delle feature. :muro:
zanarkand
12-06-2025, 18:48
Semi-OT:
Qualcuno può dire a tutti i produttori di smetterla di deturpare gli schermi con quella orribile fotocamera frontale, che ormai fa pessima presenza di sè su tutti i modelli di tutte le marche!?:muro: :muro: :muro:
Sono ancora col Mi 9T liscio, ha ormai 6 anni e non saprei con cosa cambiarlo se non guardare al passato :mad:
CrapaDiLegno
12-06-2025, 18:57
Semi-OT:
Qualcuno può dire a tutti i produttori di smetterla di deturpare gli schermi con quella orribile fotocamera frontale, che ormai fa pessima presenza di sè su tutti i modelli di tutte le marche!?:muro: :muro: :muro:
Sono ancora col Mi 9T liscio, ha ormai 6 anni e non saprei con cosa cambiarlo se non guardare al passato :mad:
La mia compagna ha il Motorola One Fusion con la stessa tecnologia di telecamera a scomparsa. Devo dire che non mi fa impazzire, soprattutto perché perde il sensore di prossimità e quando telefoni, o chiudi la custodia o lo schermo non si spegne e con l'orecchio si pigia dappertutto.
Il buchino nello schermo non l'ho mai trovato così orribile, soprattutto quando centrato (e magari con la goccia come il mio). Altro modo per avere la telecamera frontale non c'è. Io ne farei completamente a meno (mantenendo comunque un sensore di prossimità) perché non ho mai fatto un selfie, ma di telefoni senza non ne ho ancora visti.
GinoPino76
19-06-2025, 14:43
Complimenti! Foto dello smartphone con la COVER! Che tristezza...
perché?
C'è la foto sia con che senza.
E' che la cover è blu e il retro dello smartphone è blu identico..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.