Redazione di Hardware Upg
10-06-2025, 13:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-non-risponde-disservizio-globale-blocca-l-accesso-al-servizio_139605.html
Oggi ChatGPT sta subendo a tratti interruzioni al servizio, con numerose segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti in tutto il mondo. OpenAI ha confermato il problema attraverso i canali ufficiali e sta aggiornando costantemente lo stato per il ripristino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh porka paletta.... stiamo calmi...
Come stanno messe le reti militari? Siti nucleari tutto ok?
E' l'inizio della fine?
Chat-GPT non risponde? É solo in modalitá passivo-aggressiva, qualcuno gli ha detto una parola sbagliata e se l'é presa.
Gli passerá...
Si sarò rotto le scatole di generare cavolate.
Il livello di competenza globale è ai minimi storici.
Sotto con le domande tecniche, vediamo chi ha davvero studiato. ;)
Bonovox767
10-06-2025, 15:56
Ho chiesto a ChatGPT " Ma cos'hai che non mi rispondi?"
Ha detto "...niente"
Così...un po' come a casa insomma...:D
Alodesign
10-06-2025, 16:32
Sarà mica che è iniziato ieri sera?
Ho fatto due domande a cui mi ha risposto con argomenti completamente sballati
Hiei3600
10-06-2025, 20:31
Il mio capo di lavoro era nel panico perché non sapeva neanche come rispondere ad una banalissima e-mail senza che la IA gliela scrivesse.
Certa gente ci ha marcito il cervello in questa IA, e quando questa non funziona non sono più adulti funzionali.... :mc:
megamitch
10-06-2025, 20:48
Il mio capo di lavoro era nel panico perché non sapeva neanche come rispondere ad una banalissima e-mail senza che la IA gliela scrivesse.
Certa gente ci ha marcito il cervello in questa IA, e quando questa non funziona non sono più adulti funzionali.... :mc:
Mi sembra esagerato
timetraveller1
10-06-2025, 21:29
Nulla di cui preoccuparsi, qualche altro GW e il problema si risolve..
mrk-cj94
24-06-2025, 14:48
puzza di evento inventato ma, se fosse vero, mai sentito parlare di copilot, deepseek, gemini ecc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.