Redazione di Hardware Upg
09-06-2025, 15:29
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-ci-riprova-offre-il-tasso-zero-sul-cybertruck-con-full-self-driving_139555.html
Le vendite del pick-up elettrico non decollano, con il totale che sembra destinato ad un numero molto più basso del 2024
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
09-06-2025, 15:33
Personalmente penso faccia troppo schifo esteticamente.
Era spinta solo da una moda legata al marchio.
gd350turbo
09-06-2025, 15:37
Tasso zero ?
Ma neanche a zero euro lo prenderei !
Tasso zero ?
Ma neanche a zero euro lo prenderei !
Io però sto rivalutando le auto elettriche. Anzi le ho già rivalutate.
Cybercoso a parte ovviamente.
Cerchiamo di essere onesti turbo, sono il futuro, basta con queste stufe su quattro ruote inquinanti che ti piacciono tanto !
Ti devi convincere anche tu ! E che diamine !!! Facci questo sforzo, ragioniere ! Dichi che la vuole anche lei una Tesla !
p.s.
Ve l'ho detto che ho una brutta cistite e che ho la stimolo di fermarmi ogni cinque chilometri per la proverbiale "pisciatina" ??? - Finalmente l'auto elettrica incontra le mie esigenze ! O no ??? É che sono spartano, selvaggio, va bene l'autogrill per l'atto grande, ma vuoi mettere il guardrail dell'autostrada, il brivido di farla in pubblico, di essere multati per atti osceni in luogo pubblico, etc. etc.
:sofico:
Però accetto volentieri consigli per la guarigione da questo fastidioso male, antibiotico a parte, quel bigotto di ChatPIPPETTA dice che non si prende responsabilità, il medico curante è irreperibile dal 2018 (si scherza ovviamente ma è strapieno di gente ogni volta), in ospedale salvo che reduce da un conflitto a fuoco neanche ti fanno entrare (e qui NON SI SCHERZA ahimè)...ecco mi affido al FORUM, PREGNO DI MENTI ILLUMINATE (e soprattutto di SOLI UOMINI) ! :read:
Lo so che è offtopic ma io ho dovuto fare tutto da solo e vorrie aiutare.
Benvenuto nel Club. Attacco il 03-08-24, partenza ferie il 05, vai di antibiotico della moglie. Tornato a casa, dal medico, ancora antibiotico e urocoltura. NON Batterico. Quindi, se batterico, antibiotico e segui le indicazioni del medico. Se NON batterico sono ....zi tuoi.
Io ho risolto, il dolore non il problema, con ricerca su google. Ho trovato "cistite.info" e per la cura "Pure Repair GAG Plus". E' un integratore che ripara-ripristina il rivestimento della vescica. Lo trovi su Amazon-su Redcare o con fortuna in farmacia. Ripeto io ho risolto il dolore, la causa è risultato, dopo Scintigrafia e TAC con contrasto, un calcolo renale che si è ingrandito fino a 1,20cm. Si è scoperto il 04-03 25 con semplice ecografia alla vescica ma fatta da uno bravo. Aspetto l'operazione per disintegrarlo. Auguri
Questo gli americani non lo volevano anche prima delle proteste (velleitarie) per gli orientamenti politici di Musk :D
Tasso zero ?
Ma neanche a zero euro lo prenderei !
A zero euro lo prenderei. Lo userei alla stregua di una batteria capiente montata su una carriola :asd:
Ovviamente lo terrei chiuso in casa, casomai i vicini lo scambiassero per il cassonetto dei rifiuti.
@Tommy58 - grazie mille per gli utilissimi suggerimenti - certo non mi hai rincuorato, avrei fatto volentieri a meno della "tessera di questo club" ! :D
Scherzi a parte il discorso è che qui è un male appresso ad un altro. Risolvi con un uno e incominci con un altro, oh niente di grave per l'amor del cielo vero, però quanto rimpiango quando avevo vent'anni e funzionavo come un orologino svizzero !
p.s. in effetti anche a me hanno dato l'integratore, vediamo come evolve la cosa ! :sperem:
gd350turbo
10-06-2025, 07:33
...però quanto rimpiango quando avevo vent'anni e funzionavo come un orologino svizzero...
:old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.