View Full Version : Hyundai Inster Cross, primo contatto: in soli 3,84 metri stupisce per spazio e comfort
Redazione di Hardware Upg
09-06-2025, 13:15
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/hyundai-inster-cross-primo-contatto-in-soli-3-84-metri-stupisce-per-spazio-e-comfort_139527.html
La nuova elettrica della casa coreana conferma quanto di buono già visto con la versione "normale", con uno spazio a bordo che sembra impossibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
09-06-2025, 13:28
il titolo del video è "il ritorno della piccola tesla" ..
Hyundai è della tesla ? :mbe:
Massimiliano Zocchi
09-06-2025, 13:29
a parte che non è il titolo, ma il testo della copertina, detto questo, nel video è spiegato il perché. È una cosa che sa chi segue il mercato elettrico da un po' di anni.
Opteranium
09-06-2025, 14:20
dimensioni e abitabilità ci sono, autonomia accettabile, estetica vabé ormai sembrano tutte uscite da minecraft.. dimezzate il prezzo e ne parliamo :D
Massimiliano Zocchi
09-06-2025, 14:50
dimensioni e abitabilità ci sono, autonomia accettabile, estetica vabé ormai sembrano tutte uscite da minecraft.. dimezzate il prezzo e ne parliamo :D
Nessuna auto con tali dotazioni costerà mai più i prezzi degli anni 90, ma nemmeno quelli degli anni 2000. Mettetevi l'anima in pace.
Ripper89
09-06-2025, 15:02
"CROSS" oramai vuol dire più un aumento delle plastiche sui paraurti e passaruote, che al sollevamento da terra che è minimo in alcuni modelli.
Opteranium
09-06-2025, 15:10
Nessuna auto con tali dotazioni costerà mai più i prezzi degli anni 90, ma nemmeno quelli degli anni 2000. Mettetevi l'anima in pace.
l'anima me la sono messa in pace lasciando ammuffire sta roba dai concessionari, stai sereno
Massimiliano Zocchi
09-06-2025, 15:19
l'anima me la sono messa in pace lasciando ammuffire sta roba dai concessionari, stai sereno
se chiedi sempre la stessa cosa, non sembri in pace, sembri ossessionato. Io son serenissimo. Non significa che io sia necessariamente d'accordo con il trend, ma tant'è.
s0nnyd3marco
09-06-2025, 15:33
Anche le case produttrici possono mettersi l'anima in pace che i livelli di vendite degli anni 90 non torneranno piu'. Sempre che non falliscano prima.
Opteranium
09-06-2025, 15:37
se chiedi sempre la stessa cosa, non sembri in pace, sembri ossessionato. Io son serenissimo. Non significa che io sia necessariamente d'accordo con il trend, ma tant'è.
il significato delle emoticon ormai dovrebbe essere chiaro ai più.. è una battuta con un fondo di verità, volta a sottolineare come il prezzo di questi oggetti sia ormai slegato dal loro valore intrinseco e la riprova è che lo stesso prodotto in cina traslato in europa costa 2-3 volte tanto
Negli ultimi anni comunque devono avere assunto, in quasi tutte le case automobilistiche, dei neo laureati dell'università "Automobili dal design di merda" , anche perchè fanno tutte cagare allo stesso modo quindi gli insegnanti saranno gli stessi per tutti
ndrmcchtt491
09-06-2025, 19:36
ma vuoi mettere 10 visualizzazioni in più perchè c'è la parola "Tesla"
Strato1541
09-06-2025, 19:45
"con i classici 30 minuti necessari"
Noto che il tempo di sosta canonico ( e non per ricaricare tutta la batteria ) è assodato e fissato a 30 minuti...
i 5 minuti e via , forse erano un refuso del passato, ma qui si guarda al futuro!:D
Massimiliano Zocchi
10-06-2025, 08:50
No, non c'entra nulla, e su Facebook proprio un utente storico di Hardware Upgrade ha saputo dare la risposta corretta al quesito, semplicemente perché è uno che conosce il mercato e il marchio (Hyundai) nello specifico.
Massimiliano Zocchi
10-06-2025, 08:51
"con i classici 30 minuti necessari"
Noto che il tempo di sosta canonico ( e non per ricaricare tutta la batteria ) è assodato e fissato a 30 minuti...
i 5 minuti e via , forse erano un refuso del passato, ma qui si guarda al futuro!:D
Nessuno ha mai detto che 5 minuti fossero il tempo per il 20-80, il meno che ho visto (visto nel senso visto accadere con i miei occhi) è 14 minuti 20-80 per la Lotus. I 5 minuti vanno bene in base a come usi l'auto, o a cosa ti suggerisce il navigatore nel caso di Tesla. A me è capitato spesso di fare soste di 5 minuti, se saliamo a 10 minuti mi è capitato spessissimo.
ndrmcchtt491
10-06-2025, 12:10
No, non c'entra nulla, e su Facebook proprio un utente storico di Hardware Upgrade ha saputo dare la risposta corretta al quesito, semplicemente perché è uno che conosce il mercato e il marchio (Hyundai) nello specifico.
sese... bella arrampicata, TOP:mc: :mc:
Hyundai non è Tesla e non ha nulla in comune, neanche un briciolo di riga di codice del software.
C' entra nulla stop, hai messo Tesla così per fare 2 visualizzazioni in più, come in passato nel caso del monopattino
EDIT: ma poi dove ha scritto quello che affermi tu? SU fb HWU ci sono solo 2 commenti e lascio immaginare cosa dicono, su grenwashing nulla...
Io ogni tanto ci metterei anche "Patriarcato" :sofico:
Strato1541
11-06-2025, 10:13
Nessuno ha mai detto che 5 minuti fossero il tempo per il 20-80, il meno che ho visto (visto nel senso visto accadere con i miei occhi) è 14 minuti 20-80 per la Lotus. I 5 minuti vanno bene in base a come usi l'auto, o a cosa ti suggerisce il navigatore nel caso di Tesla. A me è capitato spesso di fare soste di 5 minuti, se saliamo a 10 minuti mi è capitato spessissimo.
Umm insomma... i 5 minuti vengono dati come sottointeso, infatti lo ribadisci dopo.
In un lungo viaggio DEVI fare il 20-80 o 10-80 per proseguire, ieri ho fatto Padova-Roma andata e poi ritorno, secondo te ho fatto soste da 5 minuti?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.