PDA

View Full Version : Trump e Musk litigano: a rischio anche la Tesla del presidente. Ecco che fine potrebbe fare

Redazione di Hardware Upg
09-06-2025, 12:21
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/trump-e-musk-litigano-a-rischio-anche-la-tesla-del-presidente-ecco-che-fine-potrebbe-fare_139536.html

La Tesla Model S rossa utilizzata per la controversa pubblicità alla Casa Bianca è ora in vendita, secondo fonti dell'amministrazione. La decisione arriva dopo il deterioramento dei rapporti tra il presidente e il CEO di Tesla.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
09-06-2025, 12:40
Trump vuole disfarsi della sua Tesla Model S rossa

Bè dai se vuoi 5000 euro, puoi contattarmi :sofico:

Max Power
09-06-2025, 12:42
Non finisce qui.

Se non è completamente ritardato, Elio Muschio inizierà l'operazione di RIPULITURA DERETANO

E voglio proprio vedere se lancia ancora il cuore :asd:

alexfri
09-06-2025, 13:08
GRANDI! ora nei titoli é di nuovo il momento degli "ECCO COME" e delle frasette lasciate in sospeso, bravissimi!!!!

zanflank
09-06-2025, 13:09
Perché ho come l'impressione che sia un'operazione pianificata a tavolino per "ripulire" la reputazione di muschio selvaggio?

Max Power
09-06-2025, 14:41
Perché ho come l'impressione che sia un'operazione pianificata a tavolino per "ripulire" la reputazione di muschio selvaggio?

Il primo che ha pubblicato qualcosa a tal riguardo è Nicola Porro il decelebro-populista n°1.

Che da una parte critica le auto elettriche e dall'altra, da buon fido, bacia il posteriore al suo padrone Musk.

BEN ATTENTO a bloccare i commenti su YOUTUBE

CHISSÀ PERCHÉ :rotfl:

Phoenix Fire
09-06-2025, 14:49

premesso che la mia opinione vale quanto o forse meno della tua, si parlava già in tempi non sospetti che in meno di un anno avrebbero "litigato" visto il tipo di persone e la loro (in)coerenza :D

Ripper89
09-06-2025, 15:07
Ricordo un paio di mesi fa qualcuno diceva che Musk avesse scelto di appoggiare Trump perchè sapeva che era manipolabile. :rolleyes:

L'unica manipolazione che ho visto è stata da parte di Trump su Musk, e si tratta di una manipolazione fisica, nel senso che l'ha preso come fosse un burattino e l'ha piegato a 90°. Altro che 500 miliardi di dollari ! In proprietà fisiche e cash effettivo ( quindi escludendo il patrimonio proveniente dalla speculazione in borsa ) probabilmente ha solo una frazione minuscola di quanto sbandiera.

ripsk
09-06-2025, 17:57
Peccato, eppure gli piaceva così tanto! :(
https://www.youtube.com/watch?v=jdwg41hT-fY

:D