View Full Version : Black Ops 7 ufficiale: Call of Duty torna con un cast hollywoodiano
Redazione di Hardware Upg
09-06-2025, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/black-ops-7-ufficiale-call-of-duty-torna-con-un-cast-hollywoodiano_139528.html
Durante l'Xbox Games Showcase è stato svelato Black Ops 7, nuovo capitolo della saga Call of Duty. Ambientato nel 2035, promette una trama articolata, volti noti del cinema e una campagna cooperativa ricca di tensione psicologica e conflitti ad alta tecnologia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
09-06-2025, 12:14
Si lamentano che i videogiochi AAA stan diventando poco sostenibili e poi ingaggiano gli attori di Hollywood che non apportano praticamente niente in più al gioco ? Quando è costato Milo Ventimiglia ? Di certo più dell'art director usata come attrice in Hellblade.
E io sono ancora rimasto a World at war...
Se non scendono a 1€ non li giuoco :O
E io sono ancora rimasto a World at war...
Se non scendono a 1€ non li giuoco :O
1 magari no ma di sicuro se restano a 30€ e passa per decadi... come certi .. be scaffalone!
TorettoMilano
09-06-2025, 13:08
Si lamentano che i videogiochi AAA stan diventando poco sostenibili e poi ingaggiano gli attori di Hollywood che non apportano praticamente niente in più al gioco ? Quando è costato Milo Ventimiglia ? Di certo più dell'art director usata come attrice in Hellblade.
benvenuto nel capitalismo
Titanox2
09-06-2025, 13:17
saga ormai ridicola
saga ormai ridicola
Tacchi a spillo, armi fluo, scivolate e movement da Avengers, questo è quella Merd* di Cod ora. :cry:
no grazie
Ripper89
09-06-2025, 15:04
benvenuto nel capitalismo
Che centra il capitalismo ?
TorettoMilano
09-06-2025, 15:08
Che centra il capitalismo ?
cosa c'entra una scelta capitalistica col capitalismo? spendo "10 milioni" in un cast holliwoodiano perchè mi aspetto fruttino più 10 milioni. poi magari il resto del casting fa la fame anche se si sbattono da anni su questi progetti
Ripper89
09-06-2025, 15:11
cosa c'entra una scelta capitalistica col capitalismo? spendo "10 milioni" in un cast holliwoodiano perchè mi aspetto fruttino più 10 milioni. poi magari il resto del casting fa la fame anche se si sbattono da anni su questi progetti
Si e io ho sottolineato che se continuano a dire che sono poco sostenibili significa che questi 10 milioni poi NON li fruttano.
Anche perchè un conto è portar dentro un attore veramente FAMOSO, un altro è tirar in ballo costui che è solo discretamente famoso.
Il discorso tuo poteva essere compreso nel caso di Cyberpunk con Reeves ed Elba.
Alodesign
09-06-2025, 16:23
Ma io che vorrei giocarmi solo il multiplayer di tutta la saga?
Un bel bundle a 10€?
Titanox2
09-06-2025, 16:56
Ma io che vorrei giocarmi solo il multiplayer di tutta la saga?
Un bel bundle a 10€?
se proprio vuoi entrare in quell'inferno prendi il meno caro che trovi in quel momento e basta, tanto sono tutti uguali
Alodesign
10-06-2025, 12:54
se proprio vuoi entrare in quell'inferno prendi il meno caro che trovi in quel momento e basta, tanto sono tutti uguali
Sono un picio. Ho scritto multiplayer :muro:
Forse stavo pensando "Che merda il multiplayer di CoD, io voglio giocare il singleplayer"
mrk-cj94
24-06-2025, 11:19
quelli vecchi però non sono supportati quindi metà delle lobby sono infestate da cheater... sarebbe bello fare una partita ai vecchi MW2 e Mw3 originali ogni tanto, ma è impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.