PDA

View Full Version : [prov BS] banchetti DimasTech

dimas1
08-06-2025, 20:20
Salve a tutti, sono Andrea,
vendo banchetti dimastech completi e non completi, questi prodotti sono fine serie, a causa della necessità di svuotare lo spazio viene venduto tutto a prezzi molto piu bassi di quando costavano da nuovi.
i prodotti sono imballati nel loro imballo originale dove presente, inoltre sono disponibili accessori e viteria.
se avete un laboratorio informatico o semplicemente via piace il case open in orizzontale, questi banchetti sono ottimi, anche non completi, sono una buona base per qualsiasi progetto modding.

metto una lista al volo dei banchetti non completi disponibili:

mini red 1 completo, ULTIMO disponibile a 70 EUR

per tutto questo materiale, pagate la spedizione e gli accessori, il banchetto che scegliete nello stato attuale è gratuito, accessori sempre 1 eur a pezzo, viteria a 1 eur ogni 10pz.

con circa 20/30 eur si porta a casa banchetto a cui manca solo il supporto per le GPU/schede espansione, Lista stock in aggiornamento.

OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO

nano blue 3 non completo
nano blue 5 non completo
nano yellow 4 non completo
nano yellow 6 non completo
nano red 5 non completo
nano black 4 non completo
EasyXL blue 16 non completo
EasyXL black 1 non completo
EasyXL black 2 non completo
EasyXL black 33 non completo
EasyXL grey 7 non completo
EasyXL grey 21 non completo
EasyXL red 2 non completo
EasyXL red 3 non completo

inoltre è possibile seguire lo stato delle quantità a questo file.
aggiornerò questo posto con le quantità aggiornate, ma bisogna tenere il file come riferimento e vedere che pezzi ci sono, che pezzi mancano, per ogni prodotto.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1O7YCPjaOSooabWG_v8UfA2MUHG-M9XTE/edit?pli=1&gid=933512082#gid=933512082

distinta pezzi nano (https://drive.google.com/file/d/1VA_jFCHPr9u-Gurfq_poBp5tUpAg9lDx/view?usp=sharing)

distinta pezzi EasyXL (https://drive.google.com/file/d/1ONIo9PbuX_TZ8UZgSZu90agMEM4Nxt6r/view?usp=sharing)

distinta pezzi Mini V2 (https://drive.google.com/file/d/1emRW8Y-ExxyAKErU6oowrvmisjKOIZd1/view?usp=sharing)

Mini completo a 70 eur

qualsiasi accessorio in più a 1 eur a pezzo

spedizione da quotare per ogni richiesta, in caso di richiesta di più pezzi posso considerare uno sconto del 10% per ogni cifra totale di materiale sopra a 100,00 eur.

coda: chi prima arriva e paga, prende
ritiro: possibile ritiro a mano previo accordo

possibile scrivere in PM qua o sui social networks facebook o instagram

grazie a tutti per il supporto negli ultimi 15 anni

dominator84
09-06-2025, 10:00
intanto coda nano black (+ spedizione) - forse anche coda nano red

scusa, sono un po' tardo, quanto per i nano? 20 a pezzo?

e inoltre cosa manca al nano black come accessori?

che se non ricordo male, nel nano la psu si avvita direttamente al banchetto, quindi non c'è bisogno di supporto

la staffa flex per la ventola non mi interessa, così come non mi interessa nemmeno il drive bay... però mi serve ci sia la staffa per tenere su le gpu

ps: grazie mio amico bresciano (questo è per l'amico che mi ha segnalato il thread)

dimas1
09-06-2025, 12:56
intanto coda nano black (+ spedizione) - forse anche coda nano red

scusa, sono un po' tardo, quanto per i nano? 20 a pezzo?

e inoltre cosa manca al nano black come accessori?

che se non ricordo male, nel nano la psu si avvita direttamente al banchetto, quindi non c'è bisogno di supporto

la staffa flex per la ventola non mi interessa, così come non mi interessa nemmeno il drive bay... però mi serve ci sia la staffa per tenere su le gpu

ps: grazie mio amico bresciano (questo è per l'amico che mi ha segnalato il thread)

ok, bisogna verificare nel file google,

nel secondo tab c'è una distinta per ogni prodotto numerata, mentre nel primo tab è scritto cosa è incluso, in base al numero "dal - Al" puoi vendere, anche graficamente cosa è incluso.

in questo caso, se vuoi un prodotto come dici tu, tutti hanno il supporto GPU, da 1 a 4, vuol dire:
corpo banchetto
piano banchetto
supporto hd+5.25
supporto gpu.

nessuna vite, ma possiamo discutere cosa aggiungere, manda un PM e troviamo una soluzione in base a quel che ti serve.

i nano 20 eur a pezzo, se aggiungiamo altri viti o accessori, qualcosa cambia ma non molto.

dominator84
09-06-2025, 13:45
ok, perfetto, pvt

ToXSys_Dwn
09-06-2025, 14:12
Ciao mi metto in coda con spedizione per un mini v2 completo rosso.
Ti mando pvt grazie

dimas1
09-06-2025, 21:10
per tutti gli affaristi, ci tengo a sottolineare, i prodotti completi disponibili sono ancora 3 pz, colore rosso, modello MINI, prezzo 70 eur vs prezzo originale del prodotto nuovo paragonabile 120 eur

per gli altri prodotti, rimanenti. 20 eur per mini/nano incompleti.
40 eur per easyXL non completi.

per accessori 1eur, per viteria 1 eur ogni 10pz.

grazie a tutti gli attuali compratori,

ilkarro
09-06-2025, 21:46
Ciao, hai delle foto del mini e del nano, anche d'archivio? Che misure hanno?
Grazie in anticipo :)

dimas1
09-06-2025, 22:28
Mini: 37 x 34 x 12 cm senza supporto VGA, con supporto vga circa 20cm altezza

Nano: 27 x 34 x 12cm senza supporto VGA, con supporto vga circa 20cm altezza

foto ne puoi trovare molte su google, marchio + nome prodotto ne escono 3-4 pagine.

roeric
09-06-2025, 23:19
Mandato pvt, in coda per un mini completo (credo siano rimasti solo red) + nano blue 1/10

dimas1
10-06-2025, 10:22
Mandato pvt, in coda per un mini completo (credo siano rimasti solo red) + nano blue 1/10

ok risposto, post aggiornato principale

dimas1
13-06-2025, 17:59
UP,
per chi volesse, ogni ordine sopra i 100 eur di materiale, includo una felpa marchiata DT (per le taglie in stock)

Simedan1985
15-06-2025, 16:52
Ciao , Andrea !!Sono tutt'ora un utilizzatore dei tuoi Banchetti, ho un XL prima versione , un nano e un mini .

Vorrei acquistare un mini completo Red ,un Nano , e un XL per quanto più possibile completo .

Sono a chiederti delucidazioni sul set di viti (piruletti esagonali easy go ) dove va poggiata la mobo. Nel caso non dovesse averceli , come posso utilizzare il banchetto anche in relazione al Supporto Gpu cha comunque un'altezza gia impostata per lavorare con quei piruletti (parte 12)

Se vuoi posso inviarti il mio numero di Telefono cosi via whatsapp possiamo comunicare meglio . Grazie e Buona Giornata . Simone

dimas1
15-06-2025, 16:56
Ciao , Andrea !!Sono tutt'ora un utilizzatore dei tuoi Banchetti, ho un XL prima versione , un nano e un mini .

Vorrei acquistare un mini completo Red ,un Nano , e un XL per quanto più possibile completo .

Sono a chiederti delucidazioni sul set di viti (piruletti esagonali easy go ) dove va poggiata la mobo. Nel caso non dovesse averceli , come posso utilizzare il banchetto anche in relazione al Supporto Gpu cha comunque un'altezza gia impostata per lavorare con quei piruletti (parte 12)

Se vuoi posso inviarti il mio numero di Telefono cosi via whatsapp possiamo comunicare meglio . Grazie e Buona Giornata . Simone

ciao simone, ti ho mandato PM.
edita pure il num di tel dal post,

dimas1
15-06-2025, 16:58

rispondo anche per gli altri, ci sono gli easygo e i distanziali standard esagonali, disponibili a parte, nella viteria/accessori.

gli standar lavorano a 25mm di altezza, se non usi i supporti gpu, puoi usare l'altezza che vuoi, ci sono disponibili anche i 15mm

dimas1
17-06-2025, 09:23
UP, i mini completi sono finiti, ma ci sono gli altri non completi che si possono completare parzialmente con gli accessori disponibili.

dimas1
19-06-2025, 18:28
AGGIORNAMENTO:

1 solo mini rosso disponibile

tutto gli altri banchetti "A GRATIS", pagate solo la spedizione e gli accessori.

possibile anche più pezzi per persona, basta che paghi la spedizione.

piu informazioni nel post principale aggiornato

nastrodimoebius
19-06-2025, 22:36
Coda con pm

PaoloRobba
20-06-2025, 03:27
Pronto a concludere per 2 xl..

PaoloRobba
20-06-2025, 03:50
Edit doppio..

kira@zero
20-06-2025, 12:51
Coda anche io per un xl nero

dimas1
23-06-2025, 10:37
UP, solo disponibili easyXL, NANO e accessori

vorrei concludere la svendita entro fine mese, grazie

kira@zero
23-06-2025, 18:47
Lascio la coda, ringrazio il venditore comunque, molto cordiale e gentile, per le delucidazioni.

lampadin
24-06-2025, 15:40
Coda per il Mini e accessori, come da accordi :)

kaZablas
25-06-2025, 01:02
Coda per un nano rosso 😂 con supporto vga, sono inclusi i supporti per la mobo???
Mandami in pvt il prezzo, grazie

dimas1
25-06-2025, 11:12
Coda per un nano rosso 😂 con supporto vga, sono inclusi i supporti per la mobo???
Mandami in pvt il prezzo, grazie

risposto a tutti, mandate PM qua o mail direttamente, tutti i contatti sono presenti nel file condiviso, grazie ragazzi/e ;)

dimas1
27-06-2025, 17:59
UP, anche i nano stanno finendo, tra poco rimangono solo gli EasyXL e gli accessori/viti.

a qualcuno interessa materiale networking armadi rack rete?

dimas1
03-07-2025, 08:29
UP, ancora 2 settimane circa per concludere la vendita di questo materiale

Mavr
05-07-2025, 23:32
Ciao coda per due banchetti easyXL grey + easyXL REd con relative viterie.
Mandami MP.
Utilizzo un banchetto nano e ho bisogno di viterie, supporto ventola e USB. Grazie.

dimas1
06-07-2025, 17:18
Ciao coda per due banchetti easyXL grey + easyXL REd con relative viterie.
Mandami MP.
Utilizzo un banchetto nano e ho bisogno di viterie, supporto ventola e USB. Grazie.

ciao PM, mandato

dimas1
07-07-2025, 12:20
buongiorno, confermo ancora 2 giorni per fare qualche affare, sarò operativo nuovamente dopo ferragosto.

grazie a tutte le persone che han partecipato alla "svendita"

Mavr
07-07-2025, 12:22
ti ho scritto via whatsap

lampadin
07-07-2025, 12:42
Stamani ho ricevuto il Banchetto mini, ma non c'è nulla di quello che ho ordinato.
Il banchetto è grigio e non rosso, mi pareva che era rimasto rosso, mancano il cavi, pulsanti, piedini i supporti per le periferiche e le cose extra che avevo chiesto. Io credo che mi è stata mandata la roba destinata ad un altro..?

dominator84
07-07-2025, 12:52
Stamani ho ricevuto il Banchetto mini, ma non c'è nulla di quello che ho ordinato.
Il banchetto è grigio e non rosso, mi pareva che era rimasto rosso, mancano il cavi, pulsanti, piedini i supporti per le periferiche e le cose extra che avevo chiesto. Io credo che mi è stata mandata la roba destinata ad un altro..?

è possibile un errore

replico perchè il pacco mi è arrivato diversi giorni fa (forse anche settimane :asd:) da un amico, ma non ho fatto verificare effettivamente il contenuto

chiedo il riscontro e lascio feedback appena mi dà notizia

edit: verificato, nel mio caso è tutto a posto

lampadin
07-07-2025, 12:59
Si oltretutto io avevo ordinato un Banchetto mini COMPLETO e qui c'è solo la scocca di un grigio senza nulla e mancano anche gli accessori che avevo chiesto, quindi mi sembra palese l'errore...

dimas1
07-07-2025, 13:12
Si oltretutto io avevo ordinato un Banchetto mini COMPLETO e qui c'è solo la scocca di un grigio senza nulla e mancano anche gli accessori che avevo chiesto, quindi mi sembra palese l'errore...

giorno, puoi contattare via email e risolviamo, ci sono state tante richieste, confondere un pacco con un altro ci vuole poco.

vediamo se si può risolvere, altrimenti mandi indietro e rifondo, zero problemi.

questa è una svendita, cavi, piedini e tasti non sono inclusi in nessuno di questi prodotti, tranne quelli che erano riportati come "completi" che sono finiti subito.

ho letto ora che questo doveva essere completo, può essere stato uno scambio di scatole.

a disposizione per risolvere, grazie

dimas1
07-07-2025, 13:54

di comune accordo, inviato etichetta di ritorno e stornato tutta la cifra, inclusi i costi del bonifico, grazie Alfredo.

kaZablas
10-07-2025, 17:52
buongiorno, confermo ancora 2 giorni per fare qualche affare, sarò operativo nuovamente dopo ferragosto.

grazie a tutte le persone che han partecipato alla "svendita"Tutto perfetto, grazie 1000, è stato davvero un piacere fare affari con te.
È rimasto qualche altra cosa???

dimas1
10-07-2025, 19:09
Tutto perfetto, grazie 1000, è stato davvero un piacere fare affari con te.
È rimasto qualche altra cosa???

puoi mandare richiesta via mail, andiamo a dopo ferragosto, ancora tanti easyXL, qualche nano e gli accessori, ancora molti

roeric
12-07-2025, 12:12
Confermo di aver ricevuto tutto quanto richiesto, è stato cortese e disponibilissimo. Ovviamente sono fondi di magazzino e bisgona "comporsi" i prodotti da se, ma per il resto assolutamente raccomandato, un nome una garanzia :)

Up per te

Simedan1985
13-07-2025, 10:34
Preso 4 Banchetti , tutto perfetto!! Comunicazione ottima , Andrea mi ha inviato tutto il necessario richiesto e anche di più .
Acquisto fatto con il cuore di un prodotto che accompagna la mia passione da anni...Grazie ancora Andrea!!

dimas1
13-07-2025, 17:12
Confermo di aver ricevuto tutto quanto richiesto, è stato cortese e disponibilissimo. Ovviamente sono fondi di magazzino e bisgona "comporsi" i prodotti da se, ma per il resto assolutamente raccomandato, un nome una garanzia :)

Up per te
grazie, spero ritornerai per prenderne uno nuovo normale :D

dimas1
13-07-2025, 17:13
Preso 4 Banchetti , tutto perfetto!! Comunicazione ottima , Andrea mi ha inviato tutto il necessario richiesto e anche di più .
Acquisto fatto con il cuore di un prodotto che accompagna la mia passione da anni...Grazie ancora Andrea!!
te sei apposto per un bel pò... ;) :D

Mavr
16-07-2025, 16:29
Arrivati i due banchetti grazie di tutto.
Venditore veloce e disponibile se restano ancora pezzi potrei farci un pensierino:D

dimas1
18-07-2025, 14:46
Arrivati i due banchetti grazie di tutto.
Venditore veloce e disponibile se restano ancora pezzi potrei farci un pensierino:D

grazie del feedback, sicuramente dalla terza settimana di agosto in poi

dimas1
28-07-2025, 10:51
Buongiorno,
si riparte da dopo ferragosto, per chi volesse discutere un ordine o confermare interesse, ci sono ancora easyXL e Nano di vari colori.

non molti ma ci sono

dimas1
10-09-2025, 13:43
Buongiorno, mini tornati disponibili, file aggiornato qua:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1O7YCPjaOSooabWG_v8UfA2MUHG-M9XTE/edit?pli=1&gid=933512082#gid=933512082

_kennyz_
12-09-2025, 20:26
Salve,
per quanto riguarda un EasyXL, ci sarrebbe la possibilità di averlo completo aggiungendo ciò che manca?
Grazie, saluti

Mi scriva in privato se preferisce

lampadin
15-11-2025, 08:57
Ma è tutto fermo..? Avevo contattato il venditore 2 mesi fa per rinnovare un ordine ma non ho ricevuto risposta...