PDA

View Full Version : iOS 18 è presente sull'82% di tutti gli iPhone. E voi l'avete installato?

Redazione di Hardware Upg
06-06-2025, 13:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-18-e-presente-sull-82-di-tutti-gli-iphone-e-voi-l-avete-installato_139473.html

iOS 18 raggiunge l’82% di adozione su tutti gli iPhone attivi e l’88% sui modelli degli ultimi quattro anni, segnando un record storico per Apple e superando i precedenti traguardi di diffusione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
06-06-2025, 13:10
sul mio iphone ho messo subito ios18, sul mio portatile non voglio passare a windows 11 e mi alterano le schermate a tutto schermo in cui mi si dice di aggiornare. lato aggiornamenti os apple è molto avanti rispetto alla concorrenza

coschizza
06-06-2025, 13:15
sul mio iphone ho messo subito ios18, sul mio portatile non voglio passare a windows 11 e mi alterano le schermate a tutto schermo in cui mi si dice di aggiornare. lato aggiornamenti os apple è molto avanti rispetto alla concorrenza

avendo pochi hardware da aggiornare mi sembra il minimo

TorettoMilano
06-06-2025, 13:35
avendo pochi hardware da aggiornare mi sembra il minimo

facile tenere un uovo in piedi una volta che hai visto come si fa. resta il fatto il concorrente maggiore di apple sia samsung il quale produce ventordici smartphone diversi l'anno nonostante altri produttori propongono molti meno modelli. alla fine non è tutto così semplice