View Full Version : [Roma+sped.] Notebook dell latitude 7290 i7 8th 16gb ssd 256 12.5 full hd
Dell latitude 7290 i7 8th 16gb ram ssd 256gb tastiera italiana retroilluminata batteria ottimo stato ,1 porta usb c 2 porte usb , wifi bluetooth, schermo da 12.5 pollic con webcam, caricatore originale e Windows 11 velocissimo
Prezzo 139 euro con ritiro a mano o spedizione al costo di 7 euro
carlone88
06-06-2025, 11:18
ciao, mi puoi mandare delle foto ?
puoi anche confermarmi che la tastiera sia con layout italiano nativo (senza adesivi)?
grazie
puoi anche confermarmi che la tastiera sia con layout italiano nativo (senza adesivi)?
grazie
Ciao.
Si tastiera qwerty realmente italiane , no adesivi , e retroilluminata
Hai foto
grazie
E davvero stupendo quando qualcuno ti fa sapere celermente o comunque ti risponde… 😂😂
carlone88
10-06-2025, 00:02
E davvero stupendo quando qualcuno ti fa sapere celermente o comunque ti risponde… 😂😂
un po' di pazienza :stordita: ho dovuto aspettare che mia sorella (la diretta interessata) mi desse conferma...
per la cronaca il venditore č stato piacevolissimo e, nonostante non abbia comprato il computer di questo thread, abbiamo concluso per un altro portatile che aveva in vendita qui sul forum :D
Up disponibile e prezzo adeguato
Coda Mano, come sull' altro post...
Me ne serve uno :D:D:D
Quoto
Fatto bonifico per 1 spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.