Redazione di Hardware Upg
05-06-2025, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-400-e-un-successo-forte-slancio-nelle-vendite-con-un-+400_139448.html
La nuova serie HONOR 400 conquista il mercato italiano con un impressionante +400% di vendite rispetto alla generazione precedente, grazie a innovative funzionalità AI per fotografia e creazione di contenuti. Il successo testimonia la crescente domanda di smartphone intelligenti e creativi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
05-06-2025, 17:15
da quando è uscito il magic v2 questo marchio mi incuriosisce parecchio, sicuramente questo 400% è anche frutto di vendite misere in passato ma è comunque un segnale positivo
Ziggy Stardust
05-06-2025, 21:40
Se ieri non era in vendita...ed oggi lo è...basterebbe una singola vendita per un improvement di...millemila%?
giuvahhh
05-06-2025, 22:30
io resto fedele a asus xche e'lunico che registra le chiamate ed ha ia offline. pero costa troppo!
io resto fedele a asus xche e'lunico che registra le chiamate ed ha ia offline. pero costa troppo!
:confused: in che senso scusa?
Il telefono che ho le registra le chiamate.. basta schiacciare il tasto apposito.
Anche il mio cell precedente.. ed anche quelli prima.. non è certo una esclusiva degli ASUS.
Quello che ho adesso, a differenza dei precedenti, purtroppo emette un avviso vocale "registrazione della chiamata in avvio" perchè adesso per legge è obbligatorio. Bella cazzata aggiungerei.. :doh:
Comunque si può smanettare per rimpiazzare il messagio con un file audio vuoto ed aggirare il problema
Non diciamo cavolate!!!
Delle funzionalità AI non frega proprio a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno.
Si può spiegare il successo a causa del look della disposizione delle fotocamere, che ricorda un po quelle di un iPhone.
Non diciamo cavolate!!!
Delle funzionalità AI non frega proprio a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno.
Si può spiegare il successo a causa del look della disposizione delle fotocamere, che ricorda un po quelle di un iPhone.
Ma scusa.. in base a cosa tanta sicurezza? Che ne sai?
Mi pare molto improbabile piuttosto che la gente si fiondi a prendere un telefono perchè la disposizione delle fotocamere ricorda un iphone.. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.