Redazione di Hardware Upg
05-06-2025, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/stop-al-caos-sulle-porte-usb-c-microsoft-vuole-risolvere-il-problema-su-windows-11_139422.html
Windows Hardware Compatibility Program stabilisce requisiti minimi obbligatori per le porte USB-C sui PC Windows 11, garantendo funzionalità coerenti per ricarica, trasferimento dati e connessione display su tutti i dispositivi certificati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
oddio ... era l'ora
se poi riuscissero a fare ordine anche sui Wattaggi delle porte di ricarica degli alimentatori avremmo fatto centro...
IMHO
i bookmaker non accettano scommesse sul fatto che il Fix alle USB C causerà a sua volta altre BSOD
mail9000it
05-06-2025, 11:38
oddio ... era l'ora
se poi riuscissero a fare ordine anche sui Wattaggi delle porte di ricarica degli alimentatori avremmo fatto centro...
IMHO
Gli standard per il PowerDelivery esistono.
E' il mondo della telefonia che fa quello che gli pare con voltaggi e amperaggi personalizzate da alcune marche.
Il mio telefono con l'alimentatore originale si carica a 65W con quello del portatile (PD da 80w) non supero i 15w che è il classico 5V per 3A.
Questo è lo schifo. Anche il mondo della telefonia dovrebbe aderire alle specifiche del Power Delivery.
Invece io stò sempre aspettando di sapere dove trovare colui che ha inventato la forma del classico USB-A
Gli standard per il PowerDelivery esistono.
E' il mondo della telefonia che fa quello che gli pare con voltaggi e amperaggi personalizzate da alcune marche.
Il mio telefono con l'alimentatore originale si carica a 65W con quello del portatile (PD da 80w) non supero i 15w che è il classico 5V per 3A.
Questo è lo schifo. Anche il mondo della telefonia dovrebbe aderire alle specifiche del Power Delivery.
concordo, è quello a cui mi riferivo, spiegandolo malamente.
Invece io stò sempre aspettando di sapere dove trovare colui che ha inventato la forma del classico USB-A
... anche io voglio che mi sveli il segreto per cui si inserisce solo alla 3° volta!
Ripper89
05-06-2025, 12:16
Già che ci sono sarebbe anche ora di integrare il vecchio control panel nel nuovo e migliorare la gestione dell'HDR.
perchè?
io comunque, a livello proprio di connettore, preferivo Lightning
Haran Banjo
05-06-2025, 13:02
Io ero innamorato del FireWire (IEEE 1394)
perchè?
Sei serio?? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.