PDA

View Full Version : YouTube dice addio a otto modelli di iPhone e iPad: cosa cambia e perché

Redazione di Hardware Upg
05-06-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/youtube-dice-addio-a-otto-modelli-di-iphone-e-ipad-cosa-cambia-e-perche_139409.html

YouTube ha interrotto il supporto per otto modelli storici di iPhone e iPad con l’ultimo aggiornamento dell’app: chi possiede questi dispositivi non potrà più usare l’app ufficiale e dovrà accontentarsi della versione web, con funzionalità ridotte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ARSENIO_LUPEN
05-06-2025, 10:07
Articolo scritto male… da quando mai iOS aggiorna le app “sovrascrivendo” l’ultima compatibile?
Davvero consigliate di disattivare gli aggiornamenti automatici delle app? :banned:

Chi ha un vecchio dispositivo potrà scaricare ed utilizzare l’ultima versione compatibile che funzionerà finché supportata dai server.
Ad oggi non è obbligato a passare sulla versione web.

L’unico consiglio sensato è quello di valutare l’acquisto di un nuovo dispositivo

aqua84
05-06-2025, 10:35
... e dovrà accontentarsi della versione web, con funzionalità ridotte.

mi accontento della versione web, con Brave, che vedo i video senza pubblicità, grazie

Saturn
05-06-2025, 10:37
mi accontento della versione web, con Brave, che vedo i video senza pubblicità, grazie

Quando leggo "versione web" e "Brave" non posso che rispondere...

Amen ! :ave:

najmarte
05-06-2025, 10:53
Brave sempre sia lodato